Ora che gli up si sono fatti più seri ho deciso di aprire un 3D dedicato... Come è chiaro dal titolo ho preferito rimanere il più possibile legato ad accessori e linea BMW anche per una rivendibilitá futura e quindi vai di MPerformance... che secondo me sono un bel mix tra sobrietà e sportività... Nell'ordine: 1- cerchi originali 405m con Pirelli PZero RFT. Ho preso il set completo quindi sono stato costretto ad avere le RFT e devo dire che sono piuttosto dure anche se sembrano meno rumorose delle Bridgestone. 2- Molle H&R su ammo stock (per adesso). Unico neo forse abbassano un pelo troppo all'avantreno, per il resto è tutto un altro viaggiare. 3- Battitacco a LED (grazie a Babbo Natale :) ) 4- Cover specchi in carbonio: non sono quelli originali, anche avendoli trovati a 300€ su ebay non me la sono sentita ed ho speso 1:3 avendo la stessa resa 5- Codifica logo cruscotto tanto per completare il "disegno" 6- Pedaliera MSport Ora veniamo alle foto: - minigonne MPerformance in tinta con adesivi (già nel cassetto) [DONE] I prossimi step saranno probabilmente: - reni neri (MPerformance o quelli a doppie strisce tipo M) - spoiler (forse) Al cambio pastiglie e dischi faró un pensierino sui dischi Performance perché purtroppo sbagliando non ho preso l impianto M che ora ci starebbe da Dio. Si accettano consigli, critiche (spero poche) e complimenti (spero tanti) [emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Auto stupenda!la f20 lci sopratutto M-sport è una delle bmw più belle di sempre a mio parere.I cerchi poi gli hai azzeccati proprio.complimenti!
Che dire, uno spettacolo, anche io sto guardando per gli accessori Mperformance per dare ancora più carattere senza renderla truzza come spesso accade con gli upgrade tipo tuning Ti seguirò e ti copierò credo [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti [emoji4]... l intento era proprio renderla cattiva ma non tamarra...della linea performance mi piacciono anche gli interni ma avendo sedili in pelle tutta quella alcantara mi stona Il logo sul cruscotto si attiva con una codifica... se hai un minimo di dimestichezza con il PC c'è una discussione dedicata; con un cavetto e alcuni sw si fanno molte cose interessanti tra cui quella (io ho codificato altre cose come memoria su Start e Stop, attivazione Bluetooth esteso, sblocco video in movimento, velocità digitale sul cruscotto e logo M sul navi). Per chi è interessato comprando il cavetto dal utente bmwmsport si hanno comodamente anche in software. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi diresti più dettagliatamente in privato in cosa consiste e se una volta comprato il Cavetto posso farlo anche io ? Scrivimi in pvt . Ti ringrazio molto . Sono interessato e vorrei capire con quella codifica oltre al logo che mi piace da morire cosa posso avere . Grazie ancora [emoji106]
Anche io sono interessato mi dici cosa puoi fare con cavetto e sw dedicato? Le modanature interne in carbonio fanno parte dei tuoi upgrade? Se fosse puoi spiegarmi come ti sei trovato e se le hai montare tu come è andata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao mi unisco ai complimenti arrivati e che arriveranno,e semplicemente bellissima,se dovessi ricomprare la mia,non nascondo che sarebbe cosi,dai cerchie gomme..fino ai minimi dettagli. Fammi sapere come ti trovi con le p zero rfl ciaoo
Semplicemente bellissima. Bravo [emoji122]! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Molto bella! Solo il discorso "dischi performance" non torna... non avendo impianto m-sport, dal quello che intravedo, i dischi performance non li puoi montare purtroppo, a meno che tu non sostituisca anche pinze pastiglie staffe, codificando poi il tutto ovviamente [emoji6]
No all'interno come dicevo non ho cambiato nulla, le modanature in carbonio mi piacciono (ad esclusione di quella sul cruscotto) ma penso stonino con gli interni in pelle. Con il sw ESYS che si usa per la codifica si possono fare molte cose ma dipende molto dagli optional che hai. C'è un 3D dedicato ma in linea di massima oltre a quelle che ho fatto io puoi chiudere gli specchietti, modificare l accensione dei fari all arrivo, ed altre cose si attivano ma servono dei codici che rilascia bmw a pagamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo proprio quello... eventualmente è da cambiare tutto... 1800€ di materiale più montaggio e codifica... per ora che ho 20000 km mi faccio passare la scimmia ahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Guru aspettavo anche il tuo "saluto"... in fondo c'è anche un po' della tua [emoji16]... ps RFT da 19 sul nostro assetto è proibitivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sto cercando di postmontare il radar anti buca ma non l hanno inventato [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre più MPerformance... Ciao Sabino grazie... come dicevo le RFT non le amo... rispetto ai 18 non è che sia estremamente più rigida la gomma... come tenuta non so dare info avendo fatto pochi km ma le pirelli rispetto alle bridgestone sono più morbide e come rotolamento un pelo più silenziosa ... unico vantaggio delle RFT che forse sulla buca secca salvaguardia il bordo rispetto alla normale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre più MPerformance... Non è proibitivo, è da folli [emoji23]. Io con NON rft mi trovo alla grande, sento meno botta di quando avevo i 18 (con rft) e assetto stock! Al prossimo treno ti consiglio di abbandonarle, anche se la sicurezza intrinseca che danno è una bella cosa, sportivamente parlando fanno pena! E aggiungo che non sono per nulla sicuro che salvaguardino di più i cerchi , in quanto non assorbono l'eventuale impatto bensì lo trasmettono direttamente al cerchio... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk