sempre io...info...info...info.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sempre io...info...info...info....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da atte75, 2 Ottobre 2007.

  1. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    ma cosa mi e' girato di cambiare auto....maledetta iva....allora...una domanda....possibile che nel sistema business della e60 non sia possibile avere un ingresso av in?? il monitor mi sembra di buona qualita' e volevo collegarci un carpc....(quello che avevo sulla e46 una figata) per l'audio penso che l'aux in vada bene....e' possibile almeno collegarci un ipod ed avere mp3 con itag??? grazie delle risposte....
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    per collegare un ingresso AV hai bisogno di un'interfaccia che si colleghi anche alla rest MOST ovvero alla fibra ottica, queste interfaccie hanno un costo un pò elevato, sulla e46 era tutto più semplice e meno costoso
     
  3. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Quoto maurinax
    vendi la E60 e ricompra la E46 :lol:
    se vuoi ti propongo di fare scambio con la mia, magari mi accontento senza conguaglio...

















    :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. atte75

    atte75 Collaudatore

    426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quasi quasi....non penso che sia contento mio fratello che non vede l'ora di avere la mia 320td...pero' la 5 e' la 5.... anche se alla fine mio fratello si ritrova una macchina con navi , tv , vivavoce e carpc....io con radio e navi finto con frecce:evil: :evil: :evil: .... tra l'altro tutti accessori che a me servo da matti.... forse la tv e' quella che usavo di meno....devo porre rimedio....sarebbe gia' importante sapere se esite sta benedetta interfaccia video per monitor 6,5 polllici...almeno con 500 euro di un nuovo carpc ho gia' mp3 , video,tv e retrocamera post.... per navi e vivavoce optero' per il mio gingillo preferito...tom tom 510 perfettamente integrato in plancia.....
     

Condividi questa Pagina