ciao raga, ieri ho fatto un'offerta x un oggetto, un altro l'ha superata e io non ho rilanciato. stamattina ho ricevuto l'avviso che io avevo acquistato l'oggetto! ora ho scritto al venditore inoltrandogli l'e-mail di avviso che l'offerta era stata rilanciata e gli ho scritto che se ero interessato avrei rilanciato in quel momento e che quindi spero non ci siano casini (vedi feedback negativi) solo xchè un altro s'è tirato indietro. che devo fare!?
Si ma scusa tu l'offerta l'hai fatta quindi eri interessato e ti sarai aggiuditato l'oggetto al prezzo della tua offerta probabilmente perchè chi ha rilanciato poi ci ha rinunciato per qualche motivo ..... non vedo nessuna irregolarità.
si ma scusa allora ogni volta che uno supera la mia offerta e non voglio rilanciare devo contattare il tipo e dirgli di togliermi le mie offerte xchè altrimenti potrebbe succedere così?! cioè se io volevo quell'oggetto avrei rilanciato e stop, invece non l'ho fatto. da oggi in poi lo farò cmq, anche se non dovrebbe essere così facile ritirare le proprie offerte così all'ultimo momento. cacchio!
Forse non ho capito bene Ma se tu offri una cifra .... penso che sei disposto a pagarlo quella cifra ...... se qualcuno rilancia e tu non vuoi superarlo non lo fai e ne hai il diritto .... poi se chi si aggiudica l'oggetto si ritira ... questo passerà a te con la cifra alla quale eri arrivato ...... quindi la cifra che eri disposto a spendere per l'oggetto .... Non è così?
sisi, su questo sono d'accordo, ma io intendevo il mio non rilanciare come non voler partecipare +! ora lo so e dalla prossima volta qualsiasi volta che mi superano l'offerta e desisto dall'acquisto provvederò a contattare x farmi ritirare l'offerta. m'è servito di lezione!
io non vi capisco...io le mie offerte le ho sempre fatte a 10 secondi dalla fine e mi è quasi sempre andata bene..vedi 16:9 a 600 euro..
beh insomma pagare 100euro una cosa che poi, dopo che quello aveva superato la mia offerta, ho comprato a 25, non credo sarebbe stato un affare... poi avevo letto del fatto sul ritiro delle offerte nelle ultime 12ore quindi pensavo di star tranquillo, invece... la prox volta sto + attento!
si ma perche si è ritirato..cmq se vuoi una cosa con un po di astuzia (e culo) te la porti a casa ad un buon prezzo..se non sei sicuro di volerla è inutile fare offerte, soprattutto nei primi giorni..serve solo a far salire il prezzo..
no praticamente è andata così... ho fatto l'offerta, il prezzo era quello base, l'ho fatta e amen... dopo un pò mi accorgo dell'altra inserzione, provo a fare il ritiro dell'offerta ma dice che nelle 12ore finali non si poteva fare, poi oggi guardando bene mi sono accorto che bastava inviare una e-mail al venditore ( )... visto che è stata superata mi son detto: qua il prezzo sale, cerco altri, e ne ho trovato uno che stava a 25euro... mi sono detto, è lo stesso, provo con questo! ho fatto l'offerta e stop. questo ieri sera... quindi sono uscito con la situazione: migliore offerente a quella di 25euro offerta superata (di molto) a quella da 100euro. stamattina mi sono collegato e mi ritrovo con i due oggetti vinti. allora ho spiegato al tizio che io se non ho rilanciato era xchè non volevo partecipare più e mi sono rivolto altrove... se avessi saputo prima che si poteva annullare l'offerta mandando una mail al tipo lo avrei fatto, però vedendo che il tizio mi aveva superato l'offerta mi ero illuso di poter stare tranquillo che l'oggetto ormai l'avevo perso! cmq lo stronzo non era rivolto al venditore, bensi a quello che s'è ritirato! cmq x me è una cazzata quella di poter far annullare così facilmente le offerte. sono contento che il venditore abbia capito la situazione e abbia detto no problem, vedremo...
non mi dire..il mio vecchio navi a pittogrammi l'ho messo in vendita su ebay al prezzo di partenza di 575 euro...ricevo un offerta e a 2 giorni dalla scadenza il coglione si ritira dicendo che non ero raggiungibile via mail..balla mostruosa!! alla fine ho dovuto abbassare a 500 euro e l'ho venduto a quella cifra (unica offerta fatta GLI ULTIMI MINUTI)..
appunto x questo. basta mettere una cazzata e via... ok... ok x motivi seri (tipo io avevo messo 50$ e mi era apparso come offerta 5,000! ), ma c'è gente che così fa solo danni. come è successo a me potrebbe succedere anche ad altri che si sta tranquilli che l'offerta è superata e poi ci si ritrova con l'oggetto appioppato. consiglio x tutti: SE VI SUPERANO L'OFFERTA E NON VOLETE PARTECIPARE PIU RITIRATELA, anche se poi cmq ve lo segnala nella vostra scheda!