L'ho ordinata anche io.... ma poi quell'esoso del conce voleva anche i soldi e allora ho lasciato stare Cmq, veramente bella!
Porca miseria.....è bella da far paura blue estoril......come individual c'è anke per la Z4....magari un di' la farò riverniciare tutta!
Dalle vostre parti funziona così? Da noi di solito il conce la permuta in cambio di frutta e verdura o uova fresche. E' proprio vero che non si finisce mai di imparare
Quante uova vuole per una serie 6 cabrio??? Cosi dico a mia zia in campagna di far spremere le sue galline!!!!
Guarda, per la mia me la son cavata con 2 frittate, un'insalata mista e 1 etto di lardo. Per la 6 credo che........ Ah basta dire caxxate.......
guarda te il culo delle volte..... ho una fattoria zeppa di galline/oche/conigli/mucche e ortaggi vari (non OGM)...e' 26 anni che ci sto'.... ho una miniera d'oro e non lo sapevo!!! domani carico il SAME e vengo in su'....chi mi da' una mano??? devo tornare in giu' con 2 CSL un 645CIc, un 750Li e una 330Cd (questa ci devo far dormire i polli la notte)
Figata questo colore e soprattutto gli interni individual Domanda: quanto costa un interno individual per le nostre bimbe???
c'era il listino in qualche topic che ora non ricordo... comunque costicchiano già se li prendi con la macchina nuova... figurati in aftermarket