e si, mi piacerebbe performance o mega misure ma purtroppo gli € son sempre pochi, però non c'è niente da fare, ognuno interpreta le modifiche non solo dal punto di vista funzionasle ma anche e soprattutto estetico; so che vi scatenereti in tanti a dir la vostra su determinate modifiche e gusti............io intanto le ho prese e le provo a mettere, se mi garbano le lascio altrimenti le rivendo anche perchè le ho prese sulla baia americana e le ho pagate la bellezza di 16 € spedite a casa (dalla cina)
L'impianto originale del 320 è ridicolo, imho meno lo si fa notare meglio è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se solo si trovasse ad un prezzo decente il Performance...
Siamo sui 1000 eurozzi ma solo davanti purtroppo per il perf. In quanto alla scelta di Salpone, beh anche a me piacerebbe avere un disco e 6 pompanti davanti ma a mio modesto parere, come farò per prova tampone, farò riverniciare solo le pinze e poi metterò via i soldini pian piano per il performance e/o qualcosa di diverso... Tutti chi più o chi meno hanno i loro problemi di danè ma io mi son sempre detto o le cose si fanno o non si fanno proprio, resta la mia politica di vita. Poi mi vien paura ad immaginare che quelle cose si scolino dopo qualche mese e facciano danni più seri a tutto il resto, 16 euro e fatte in Cina, mi vengono i brividi
Lo so bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quotone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />E te lo dice uno che si è innamorato della Serie 3 a 18 anni e l'ha presa solo a 23 appunto per trovarla in una certa maniera e potersela permettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti modificherò lievemente il titolo del thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />