Salve, ultimamente ho l impressione che la mia serie 1 3 porte futura (senza assetto) sia piu bassa da terra che una volta..lo noto soprattutto dal muso e dalla distanza tra gomma e passaruota....ho 110.000 km, e' possibile che dopo questi km si abbassi un po la sospensione..?? Grazie..
invece per me' e' molto strano, nel senso che ok ,le molle degli ammo con gli anni,un po' si indeboliscono, ma non che a 110000 km te ne accorgi visibilmente!!! ,.....allora tutte le vetture con 15 anni di eta' le vedresti in stile fast and furious e strisciare gomma-passaruota.......... nahh!!! . pensa che ci sono ancora auto che girano con 20 e piu' anni di eta' e non anno affatto un "ridicolo assetto" .
Si ma sicuramente auto di venti anni hanno gli ammo almeno una volta ricaricati!!si consumano comunque con l'uso anche se molto resistenti!!
ascolta....... ,non esiste che dopo 10 anni vedi auto che toccano la gomma col passaruota!!! ... figurati la tua che a meno di anni. ;-)
ah...ma aspetta pensavo fossero più bassi non che toccassero!!...mmm..si in questo caso c'è qualcosa che non va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
di che ti lamenti? si è fatta l'assetto da sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> al 99,9% è una tua impressione, stai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
..si...quoto..è una tua impressione,le molle non perdono in altezza con gli anni o km... ..poi anche se hai scarichi gli ammo non si abbassa,non son quelli che fanno l'altezza.... ;-)