Ragazzi una domanda stupida ieri mentre tornavo a Roma da Siena ad un distributore presso Moontepulciano (SI) messi i 20€ nella macchinetta la pompa dopo solo 12 centesimi si bloccava e mi dava la ricevuta per il rimborso di € 19,88. Ora la mia domanda è io per ottenere il rimborso devo tornare in loco o posso richiedere alla società di Benzina un buon di pari valore? tutti i consigli sono bene accetti grazie e ciao
E' buona norma, quando si e' lontani da casa in posti difficilmente ri-percorribili nel breve periodo, fare benza ai self usando il bancomat e tenendosi i contanti nella saccoccia. Cosi' se capitano queste sventure, si va a fare benza al distributore seguente e non si brucian contanti per nulla. Per il discorso rimborso....da quel che so e' come dice Puccio, ovvero devi ripresentarti a quella pompa col loro scontrino per avere il carburante che ti spetta.
ok grazie oggi provo comunque a scrivere alla società di carburanti e al distributore e vedo cosa mi rispondono. Putroppo il distr aveva le carte fuori uso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco perchè ho usato il cash.
Gia solo il fatto che casualmente avesse le carte non funzionanti mi avrebbe fatto pensare....saro' pure malizioso e malpensante eh.....ma ricorda sempre che c'e' chi lo fa di scuola. Ad esempio nel paese dove abito c'e' SOLO 1 distributore in centro (Agip) che "casualmente" ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) TUTTI i fine settimana quando dovrebbe essere attivo il self con il famigerato sconto (di pochi centesimi), ti fermi per notare un cartello davanti alla colonnina con scritto "FUORI SERVIZIO".......TUTTI i santi fine settimana. Ho gia' scritto una lettera di protesta, e sono MESI che non faccio piu' nemmeno 50 centesimi di carburante da quella stazione, dirigendomi verso Modena tutte le volte che devo fare rifornimento. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per cui se ti fermi a una stazione lontando da casa......e "casualmente" non vanno le carte.....prosegui fino alla prossima stazione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />