Per gli amanti del fai da te, segnalo questa officina a noleggio: http://www.self-control.net/ sono stato con un mio amico meccanico, hanno praticamente tutto, ottima!
Buongiorno Mika, volevo solo farti presente che se è scritto con l'intento pubblicistico, ciò non può avvenire. Dato che abbiamo delle procedure fisse per pubblicare le aziende qui sul forum (Convenzione) Grazie :wink:
Buongiorno, in effetti il messaggio può essere frainteso, il mio intento era quello di condividere un'esperienza.
Io sn andato con un mio amico meccanico, ci hanno assistito mentre la posizionavamo sul ponte, poi non abbiamo avuto bisogno. Con me sono stati molto disponibili e gentili e credo che un minimo di assistenza su richiesta la fanno.
attorno ai 12-15 EUR all'ora non ricordo di preciso, ricordo invece che le ore sono prepagate e ci sono delle offerte in base ai quantitativi. Qmq ci sono stato la settimana scorsa, fatto cambio olio e filtri alla macchina di mia moglie, 45 min compreso reset service con il loro tester.
rispondo a questo vecchio thread, casomai servisse a qualcuno, l'officina in oggetto si e' trasformata in gommista-officina normale... Peccato