chicco quindi tu per 3 anni tiri fuori 30.000 euro, poi se vuoi ne tiri fuori altri 24.000 altrimenti la lasci al conce
enrico ha fatto il select la macchina costa 50 e dopo tre anni gli danno 30 i 30 forse glieli danno,non e'sicuro se la macchina tra 3 anni vale 25 enrico sara'obbligato a dare loro 5 chiaro?
ma come forse glieli danno, nel select il valore minimo garantito è riportato nel contratto....vedi il contratto che ha postato chiccor....il valore minimo è scritto li nero su bianco
ALLORA FACCIAMO COSì IO HO IL CONTRATTO E IL PREVENTIVO VOI NO ANDATE IN CONCE FATE UN PRENTIVO E POI NE RIPARLIAMO chiusa qui per me...
sarebbe fantastico x noi se fosse cosi'!!! ma non ha senso!! perche'dovrebbero darti di piu'di quello che vale??? chiedi a chi ha comprato a febbraio 2004 1 330xd touring e ha speso 50000euro se adesso gli danno 30000euro!!!!! magari!!!!!!!chi ca zzo compra 1 330xd touring e46 a piu'di 30000euro ora????????????
ma l'hai letto il TUO contratto che hai postato? c'è scritto al 36 mese puoi scegliere se dare dentro la vettura a 24.300,00 rifinanziare pagare quindi è come dico io....loro ti garantiscono il valore di 24.ecc ecc con 100000 km e normali condizioni d'uso, non esiste che ti diano di meno se ripsetti i km e se la macchina è intera c'è anche scritto che se superi di oltre 2500 km i km pattuiti ti fanno pagare 0,18 euro a km... più chiaro di così.... per tutti gli altri, quello che fate sul configuratore non è il SELECT bensì la MAXI-RATA il SELECT non si può fare sul configuratore PS: anche io ho contratti e preventivi quindi possiamo discutere....non pensare di essere l'unico
ci rinuncio, la maxirata non è 30 è 24 almeno leggeteli bene...(questa varia a seconda dei chilometri,,,,) ciao ragazzi.
ma guarda che loro lo sanno quanto varrà la macchina se ti mettono un valore minimo garantito vuol dire che sanno di poterla vendere....non credere diverso è il discorso della formula finanziaria MAXI-RATA li puoi fare anche una rata finale pari all'80% ma questo non significa che la macchina ti valga l'80% dopo 3 anni e infatti in quel tipo di contratto non c'è scritto il valore minimo garantito
un par di scatole loro si impegnano a ricomprarti la macchina a quel valore minimo....al limite ti possono dare di più (ma questa è fantascienza) ma di meno non esiste ammeno che non ci siano cose che giustifichino un deprezzamento e queste cose possono essere solo quelle scritte sul contratto ovvero: superamento dei km auto NON in condizioni di normale uso altrimenti sul contratto doveva esserci scritto Valore minimo garantito salvo andamento del mercato...ma questo non mi pare ci sia scritto....o c'è scritto?
Andate sul sito BMW, andate su BMW Financial Services, cliccate BMW Select e Maxi-rata. Leggete. Tutto il resto, come diceva lo zio per tutt'altre robe, sono chiacchere da bar.
quindi se avessi comprato un 330xd nel febbraio 2004 da 50000euro con il select e con minimo garantito del 60%oggi andrei in conce e mi valuterebbero la macchina obbligatoriamente 30000euro?????????????????????????????????????????????????????????????? di questo siete certi????
no bruno non c'èscritto , ho letto TUTTE le clausole (pure quelle scritte piccole piccole,..), e non del preventivo, DEL CONTRATTO DI UN TIZIO...