Quello che dicevo io sopra, sono due cose differenti, l'inghippo sta tutto lì. Ma tanto non ti daranno retta, è partita la guerra dei contratti
emiliano, allora se è un value lease e l'90 non vale il riscatto non devi riscattarla (RIPETO IL RISCATTO NON E' OBBLIGATORIO) non vedo il problema...
la maxi rata nel select/value lease non la scegli... E RI-RI-RI PETO non è detto che coincida col valore residuo/minimo garantito/valore di mercato scommeto che nessuno di voi ha la minima idea/preventivo di cosa parliamo....
Forse dovresti stare un pò più schisciò caro, si parla e ci si confronta ma ste uscite strabordanti di supponenza proprio non le digerisco Possibile che quando si discute di qualcosa ve la prendete come se fossero cose personali......... faccio davvero fatica a capire.......
finalmente!! NON E'DETTO CHE COINCIDA COL VALORE RESIDUO/MINIMO GARANTITO/VALORE DI MERCATO!!!! finalmente l'hai detto!!
l'ho comprata a dicembre....ho il contratto della formula finanziaria MAXI-RATA che non è il SELECT... sono due formule diverse mio padre dopo i preventivi scelse maxi rata primo perchè non ha vincoli km secondo perchè ha deciso di scegliere una 36° rata di sicuro inferiore a quello che sarà il valore di mercato dell'auto in maniera tale che si troverà una quota di acconto nel select hai il valore minimo garantito nella maxi rata il valore lo deicidi/contratti il giorno della riconsegna dell'auto
nel SELECT coincide nella MAXI-RATA la scegli tu (se sei furbo la fai più bassa) o io getto la spugna....
ma scusa ce lo spieghi tu com'è sto select?? no perchè a tuo dire sbagliamo tutti....dicci sta VERITA' assoluta
non voglio insistere ma sono formule finanziarie DIVERSE select: rata finale = valore auto maxi-rata: rata finale = la scegli tu value lease: non lo conosco non ho mai chiesto.....
il riscatto a 100 se la macchina vale 80 non lo puoi fare con il select lo puoi fare solo con la formula finanziaria denominata "maxi-rata"