Dovrei conoscere la % di valore garantito della 335i e92 dopo 48 mesi. Come arrivo in ufficio utilizzo un software per il calcolo degli interessi e poi ci ragioniamo.
Vedo ora il tuo esempio del value lea . La percentuale è similare nel select per cui intorno al 43% (21140/49000) dopo 48 mesi.
Continuo a non essere daccordo, si può fare il riscatto minimo garantito, ma la maxi-rata intesa dagli esempi del sito non lo è ed è possibilissimo farla a proprio piacimento, anche l'80%! Due sabati fa ero in conce a "giocare" con il loro programmino BMW e mi sono fatto vari leasing e vari select Maxi-rata NON E' UGUALE al valore minimo garantito, guardare bene i contratti, altriementi si fa la fine del tipo con la E46 che sabato imprecava perchè aveva una maxi-rata da 27 mila € e rotti e voleva cmaibare la sua auto solo che il conce gli dava 19.000 .......... Fatto anche per la mini a settembre, preventivo, e tac, riscatto a 16.000€ che un altro conce mi ha sconsigliato appunto perchè dopo i fatidici 3 anni quella Mini (il vecchio modello, dopo 2 mesi usciva il nuovo) non sarebbe mai stata valutata quella cifra
Non posso ricordarmi tutto!!! E poi ho preso la 330xd e91 e no la 335i e92! Cmq nel tuo esempio è il 43%
ok, allora se puoi fa il calcolo di un piano per una 335i E92 prezzo 46.500 contratto 48 mesi valore garantito dopo 4 anni 45% anticipo 40% thanks! :wink:
Ne sono certo! Figurati se ti fanno usare un'auto 3 anni pagandogli solo il 20%!! Appena posso ti posto qualcosa in piu'!
eehhh senti Mamo! Devo pure controllarti olio, liquidi, pressione gomme?? Filtro tutto ok? Aspetta và, ti mando nell'attesa una signorina cortesia ad "intrattenerti"!!!!
Value Lease Z4 3.0siPrezzo listino*€ 42.150,00Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta€ 14.540,0047 canoni da€ 350,00Riscatto€ 18.950,00Tasso Leasing7,99%TAEG8,75%Assicurazione 1 anno Incendio e Furto o Corso di guidaINCLUSI BMW Maxirata Z4 3.0siPrezzo listino*€ 42.150,00Anticipo o eventuale permuta€ 7.050,0035 rate da€ 330,00Maxirata finale€ 31.752,00TAN7,99%TAEG8,56%Assicurazione 1 anno Incendio e Furto o Corso di guidaINCLUSI Secondo voi uno Z4 Coupé 3.0Si, sebbene in teoria tenga il mercato davvero bene, può valere quasi 32.000€ dopo 3 anni? Se fosse così avrei già firmato..... Stesso discorso per la 335i, secondo voi vi garantiscono un valore di quasi 34.000€ su 49.000€ spesi dopo 3 anni? è il 68% circa.....................
Guarda che adesso non te lo togli più di torno Comunque è interessante la storia del programmino, ma è una cosa che si trova in rete o è "tua" nel senso che è per il tuo lavoro e quindi "fuori dalla nostra portata" (giustamente)?
La mia maxirata è di 23.000€ su un prezzo di listino di 43.000€. Quindi anche chi dice che un benzina va bruciato perchè non ha mercato parla senza sapere.:wink: Però parlo per 36 mesi, non per 48.
Loro te lo mettono nero su bianco, se poi loro a 32.000€ non rivendono la tua Z4 è così importante? :wink: PS: ma ormai il leasing chi lo fa??
Come ho detto nella vecchia discussione anche io ho la stessa info di Vegeta, confermatami dal conce (mi era venuto il dubbio al momento di staccare l'assegno ), però se Enrico ha leto il contratto significa che è come dice lui.
Ma tutto questo discorso non vuol dire che il select non sia valido, tutt'altro, è solo questo aspetto della maxi-rata da valutare bene :wink:
E secondo te "loro" ti fanno questa cortesia e si beccano l'inculata? Davvero non riesco neanche ad immaginarlo per sbaglio
A me nero su bianco lo metteva, ma con riscatto a 22/23.000€ massimo, a 32.000 me lo faceva come semplice maxi-rata da versare alla fine del finanziamento, e non c'erano santi, ne auto ne quant'altro, ma solo €uri sonanti :wink: Se mi garantissero i 34.000€ del 335i mi faccio mezza di ferie oggi e vado a firmare subito!!!!!!!!! Io non dico che è impossibile avere il riscatto minimo garantito sul select, dico solo che non è una regola ;-)