@Coby: Col leasing puoi vendere l'auto qundo vuoi, basta che prima saldi le rate mancanti e il riscatto..... (col value lease il riscatto può essere un valore minimo garantito, oppure un valore più basso, ma non più alto) @Enrico: Se ti vai a leggere le pagine indietro capirai che nessuno ha sostenuto il contrario di quello che hai detto, piuttosto qualcuno ha fatto un grandissima confusione col finanzimento chiamato maxi-rata e la maxi-rata del select, poi, accortosi dell'errore, ha fatto finta di nulla, ha virato verso le tue tesi e ha fatto anche il sostenuto dicendo "l'avevo detto io" e facendo passare gli altri come dei fessi
Ammetto candidamente di non aver letto la "bagarre" pomeridiana del martedì grasso. Se ho detto qualcosa di storto, NON era riferito a nessuno. :wink: OT Vegeta cambi auto? Ti fai un Select? eheheheheh
no, non ho fretta :wink: il modello che mi piacerebbe è 335i E92 Msport prezzo scontato 47.000 euro durata: 36 o 48 mesi per i km max considera 12/15.000 km al massimo l'anno grazie
non parli con me vero ? e cmq con l'1% di penale anche il select può essere estinto anticipatamente...
Probabilemente si, anche se devo vedere se la intesto ancora alla società o meno, e sopratutto se sarà ancora BMW.......
FORSE HO CAPITO chi non aveva afferrato la differenza, e di fronte all'evidenza di 2 contratti ha fatto marcia indietro.....
Azz, ti sei subito sentito chiamato in causa..... strano Le pagine dietro sono lì, non si cancellano, e per tanto non devo mettermi qui a estrapolare qualche quote, ce ne sarebbero alcuni anche divertenti, ma non ne vali la pena. Con questo ti saluto e chiudo, buona continuazione.....
mha secondo me non le ha molto chiare... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90844&highlight=posteriore+e46+e90 sicuro mamo della e92??...
quindi? confermo quello che ho scritto... e so già che il restyling della E92 migliorerà il culo... (fanali)
che in teoria e pratica prenderesti un'auto con il culo ke non ti piace... ma pensi gia al restyling...azz!!! è appena uscita...
azzo, tutto sto post per chiarirti le idee e poi vieni a dire che guardi il restyling della e92. Quando ci sarà forse il select non ci sarà neppure piu'!!!
io non dicoche non mi piace, dico che preferisco l'effetto led della mia penso al restyling? beh, l'anno prossimo cominceranno a parlarne... mi pare normale... il "già pensi" poteva andare bene qualche anno fa, oggi i restyling sono continui :wink:
Mamo, te non comprerai mai. Io è da quando sono iscritto a questo forum che devi cambiare macchina. Ora pensi al restyling.. ma goditela la vita, sennò arriverai a 70 anni col rimorso di non aver fatto ciò che volevi.
Dai, non è così, oggi si fa anche passare per nuovo quello che non lo è, la E90 è uscita nel 2005, i professoroni la davano per restyling già nel 2006, invece probabilmente sarà nel 2008 a 3 anni dal lancio (come sempre accade da anni, anche la E46 uscita nel 98 l'hanno ristilizzata nel 2001!), secondo me il coupé restyling non arriva prima del 2010 :wink: Comunque prima devi decidere bene cosa vuoi (E92, Nissan 350Z, Serie 1 3p, Z4 Coupé...), poi approfondire la cosa e vedere bene gli accessori e i finanziamenti. E sopratutto, guarda quello che ti piace e non farti influenzare sempre dai sopracitati professoroni sempre pronti a sventolar cazzate!