Salve ragazzi mi rivolgo a chi ha fatto il select ed in particolare per l'acquisto di una 335xi o i. Oggi mi hanno fatto un preventivo in concessionaria. prezzo auto 69.200 anticipo 39200, importo finanziato 30250, rate 36, km 60000, rata 418,24, maxirata 21667,80. tan 7,75 taeg 8,53. Un po deluso vado a casa e mi metto al pc , mi riconfiguro l'auto e mi faccio il select su internet e SORPRESA-. valore auto 68200 ( per inciso le 1000 euro di differenza col preventivo in concessionaria sono per la ladrata della messa su strada) anticipo39232 durata 36 mesi e 60000 km rata 218,06 maxirata 27500,50 tan 6,99 taeg 7,67 A questo punto chi mi sta prendendo in giro ? La seconda ipotesi mi piace di più. Chiedo lumi a chi ha fatto il select magari con esempi. Grazie a tutti
il 31% di valore minimo di riacquisto dopo 36 mesi mi sembra veramente poco, sicuro che non sia un maxirata? Io col la e9 325 e il value lease a 36 mesi ha avuto il 52% Un consiglio, gira + conce
allor a me l'ha spacciato per select ma quello che volevo capire è se il preventivo su internet è indicativo. Comunque girerò altri concessionari perchè il 31 dopo 3 anni è un FURTO
ma infatti IMHO ha sbagliato. Fatti il preventivo su internet e presentati con quello: in conce hanno lo stesso software. Se vedi che ti propone un tasso + basso (lo possono fare) lo tieni in tasca, altrimenti glielo fai vedere :wink:
scusa l'ignoranza, in che modo ti fai fare i preventivi in internet. Anch'io sono registrato (non in financial services però) ma non mi sembra di aver visto l'opzione. Sei cosi gentile da consigliarmi il percorso? Grazie Ciao
Penso che quello che ti hanno proposto è il maxirata. Il Select sicuramente ti prevede un valore residuo maggiore (anche se il valore garantito sta progressivamente calando in vista del restyling e della vita utile dell'e9X). Che auto è ? Una e91 o e92?
ecco perchè non trovavo la voce finanziamento!!!! .....perchè avevo provato con una M5 touring!!!!!! ...zzo Ciao
Perbacco . Ma sicuro? Su una E92? Ma con quanti KM?? Ripeto io alla fine dell'anno scorso 325i beza e92 36 mesi/50000km 52%. Mi sembra veramente troppo (poco) il 50% in due anni
Appunto, mi risulta che non ci siano problemi a finanziare una ///M5 tranne che per ottenere il finanziamento devi presentare una busta paga da calciatore si serie A
Io non ho mai fatto finanziamenti per acquisto auto. Ora vorrei farlo e vorrei acquisire più info possibili. Ora dici una cosa molto giusta e quindi chiedo. Quale busta paga /mod.UNICO bisogna avere per finanziare un'auto da 65000 versando come anticipo 25.000 col select?
Onestamente non ti saprei dire, devi per forza di cose chiedere in conce, la mia era più che altro una battuta