potevano farlo anche per la cintura di sicurezza ... invece di fare quel noioso bit bit nn faceva partire la macchina!
tanto alla fine fatta la legge trovato il modo di fotterla, saremmo tutti ubriachi amrci con la testa fuori dal finestrino che respiriamo di fuori
cmq sia sarebbe meglio che la gente ubriaca non si mettesse alla guida..anzi sarebbe meglio se nn uscisse proprio di casa..sono cose che non sopporto
non ho capito una cosa, se la macchina sente l'aria, basta che ci sia il passeggero bevuto forte che la macchina non va più in moto!
Beh, trovata la soluzione. Guida con i guanti pinnati, occhiali da pscina scuri per nascondere gli occhi e respiro con il bocaglio da sub! E se tifermano puoi usare la scusa che hai fatto un'immersione notturna! Fatto!
no, la Nissan sembra stia lavorando sull'alito e sulla respirazione, mentre la Toyota va più sul "chimico" lavorando sul sudore
ma te lo immagini entri in macchina che hai quattro balordi alle calcagna che ti vogliono uccidere e pestare a sangue, e la macchina non va in moto perche sei in balla.... ahahhahahaah mi vedo la scena NOOOOOOOOO perche ho bevuto!!!!!!! e giu una riga di botte
scherzi a parte, se la cosa funzionasse davvero sarebbe davvero una grandissima cosa secondo me.. :wink:
non sanno più cosa fare per aumentare ancora il peso delle macchine. Fra un pò i miei 1300 kg li peserà anche la panda!
si ma bisogna vedere a che livello verrà impostata la sensibilità del sensore.perchè se sarà quello uguale alla soglia consentita dalla legge non si potrà bere neanche una birra e berremo solo ACQUA per mettere in moto l'auto......