Uff.. ok, stasera provo che fra poco devo scppare, Grazie Ste... mi raccomando fammi sapere se ti da lo stato del tuo ordine.. a proposito la mia è a Brescia solo che il concessionario ha detto che prima di lunedì non la faceva portare a Milano..
Però ti chiede di aprire la mail dal telefono e di cliccare il link per scaricare l'app.. Ma se hai un telefono diverso da quello che hai selezionato dubito che si riesca a scaricare.. Comunque su AppStore non si trova..
io ho messo un modello di bb a caso e un numero a caso e per mail mi hanno mandato un link da dove l'ho scaricato..ma ora ch eme ne faccio che non ho il bb e ne iphone? ho aggiunto ieri il pacchetto portaoggetti per appagarmi dell'attesa.. era meglio se mi prendevo un bb
su bb và solo ci vuole codice vin che mi dicono sia numero telaio:-( sono al punto di prima come posso avere il numero telaio se nn l'hanno prodotta? quando saprò il num telaio sara quasi pronta e non mi serivrà sapere quando arriva..
mi sembra strano che sia il telaio.. forse è fatto per i clienti americani che possono così seguire le loro vetture durante il tragitto Europa-America
Concordo anche le virgole!!! A quel punto che cavolo serve il programmino???? Sarà quasi in consegna e tu già in direzione Magenta!!!!
non sarebbe male:wink: coma già sai la mia ragazza è pazza per la Germania(ferie 2009 tour della Germania, 4240 km fatti 18 città visitate)farsi la via romantica con la x1 tornando per le vallate che precedono i castelli di fussen sarebbe eccezionale
Anche io l'estate scorsa ho fatto il tour della Germania.. Più che altro dei musei di auto.. Ho fatto Porsche, BMW e Audi.. E ti assicuro che vedere la gente che andava a ritirare la macchina nuova direttamente al BMW Welt mi ha fatto una certa invidia.. So che si può fare anche dall'Italia, avete mai provato a chiedere come funziona?
Siccome mi avete incuriosito, sono andato sul sito http://www.bmw-welt.com e ho spulciato per avere informazioni sulla consegna della nostra nuova Bmw direttamente a Monaco di Baviera. In pratica, se non ho capito male, il costo è di 515€ e comprende visita guidata del Bmw Welt o dell'intero complesso, ingresso per il museo Bmw, visita al campus junior, buoni pasto per ristoranti e negozi, snack e drink nel premium luonge (sarà un posto di classe ), servizio di parcheggio e adesivi ambientali, che penso siano adesivi a mo' di souvenir. Penso
La visita al BMW Welt è gratis.. Il museo chiaramente no.. Sarò stato almeno 20 minuti a fissare la zona riservata al ritiro vetture (notare che nonostante fosse il 6 agosto c'era tantissima gente al ritiro).. Gli addetti alla consegna ti spiegano tutto, secondo me impiegano almeno mezz'ora per cliente.. Se non dovessi prenderla a noleggio, andrei sicuramente li a ritirare la mia X1.. Non ci penserei due volte..
no non ho mai chiesto ma di questo sicuramente si interesserà luois che ha un canale preferenziale con il conce