Tu prova a inserire quello, anche perchè non hai scelta: o è quello o è quello. Il venditore come fa a non sapere qual'è? Bah.. facci sapere poi se funziona. Se tu avessi un riscontro positivo sarebbe una cosa positiva per i futuri ordini da Bmw, sarebbe un bel servizio. P.s. potrebbero fare un link sulla pagina ufficiale bmw.it che sarebbe tutto più semplice!!
ho provato e ancora non è scaricabile .. e oggi è l'8.. poi ho scritto a tutti i moderatori per la questione del post che non si trova più e nemmeno la mia risposta .. risposte ad oggi zero...
ale a te non ho scritto perchè te lo avevo chiesto qui e in pvt poco dopo ho scritto sia a steve/carlo/rosso corsa e piero 4 gg fà... nessuna risposta..
aspetta un'attimo.. manco si sono svegliati.. :wink: Magari nel pomeriggio c'è.. dopo la pausa pranzo
Mi sto smazzando ogni tuo singolo post, quindi se poi ti trovi dei cartellini non ti lamentare Comunque, al momento l'unica cosa che ho trovato e' che hai la memoria corta http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3900690&postcount=3285 Potrebbe essere questa discussione dove ci siete sia tu che zi.dan (gli unici riferimenti hhtp sono ad un sito di auto, un video di youtube e non mi pare altro) In tutta la discussione l'unico messaggio cancellato e' di Steve///M3 che ha cancellato (grazie al cielo) il messaggio dell'utente dfv74563, uno spammer. Il messagio e' stato cancellato ieri alle 16.02.113 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3846786&highlight=telaio#post3846786 Poi, arrivato al 15 Marzo mi son caduti i maroni per terra e ho smesso
bella ale cmq ti assicuro che c'era io non ho ne bb e ne iphone ci vorrebbe qlcn che questi tipi di cell
Caro Ale se ti arrendi ricorda che Stefano è capace di farti pressioni anche la notte..... mentre tutti noi avremmo bisogno di pensare a ben altro!!!:wink::wink: La mia è una preghiera.....emetti una sentenza definitiva in maniera tale che possa mettersi il cuore in pace!!!
Il post non e' mai esistito Scherzi a parte, io la buona volonta' ce l'ho messa, poi liberissimi tutti di mettersi a caccia del fantomatico post.
grazie ale cmq c'era e l'ho visto e pure zi.dan è una settimana ch ecerco rileggendomi tutti i post.. se scopro come mai non c'è più lo sentirete al TG5
ste come non detto.. l'applicazione c'è ma non la scarica, stasera quando torno provo a scaricarla ancora eventualmente ti faccio sapere
io l'ho scaricata mettendo un bb a caso.. se mi dai i dati del tuo la scarico solo chiede anche il numero cell
ma tu da dove lo apri?? Il mio mi dice di scaricare i tunes che già ho.. se poi lo cerco tra le applicazioni di i tune non lo trovo