Bè ma non ti preoccupare, comincia a chiedere il codice vin e l'8 a scaricare l'applicazione e vediamo se funziona. Io martedi chiamo il concessionario per sapere della mia , se non è ancora arrivata scarico anche io l'applicazione
e allora c'è bisogno di qualcuno con blackberry e i-phone, se la mia è ancora lontana dall'essere consegnata lo provo volentieri ma dovrebbe essere in consegna
Ste l'avevo visto anch'io, non sei matto Appena mi metto al computer mi ci vengono a staccare con la forza, sennò ti davo una mano a ritrovarlo..
ahahh davvero!!! la mia DOVREBBE RIPETO dOVREBBE essere in consegna a breve, domani chiamo in concessionaria
Meno male pensavo davvero di avere le allucinazioni..il mess è sparito e non ricordo che era l'utente..sono con il cell'... .
Ste ho parlato questa mattina con il mio "informatore" e mi ha detto che ad oggi non è possibile da casa vedere lo stato di un ordine senza un programma apposito che viene dato in esclusiva ai concessionari BMW. Non mi è sembrato molto persuasivo però e tra le righe mi è sembrato di capire che prossimamente forse potrà essere effettuata tale operazione direttamente dall'utente/cliente. Ti tengo aggiornato anche perchè non si è capito bene cosa volesse dire con "prossimamente"! Sono convinto che non lo utilizzerai perchè in tale periodo sarai già in possesso del tuo "bolide"!!!!!!!!!:wink::wink:
Presentazione aprile produzione ottobre/novembre! Ne parlano oramai molte riviste del settore ultima delle quali quattroruote di aprile.
Credo che per prossimamente intenda quel programma che sarà disponibile dopodomani e che permette di vedere lo stato della vettura, io fossi in Ste proverei ad utilizzarlo
assolutamente no anche perchè non ho ne bb e ne iphone.. dovrà pensarci la mia ragazza che ha il bb oggi ho chiesto il codice vin al conce e mi ha mandato la copia del contratto telematico... il codice vin è il numero di contratto?