segni nel cerchio...

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Sani Boy, 14 Gennaio 2005.

1. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...io ho i replica M3 evoluzione e causa vari problemi ho dovuto smontare e rimontare varie volte i cerchi e ieri sera nel montare (finalmente) i coprimozzo bmw ho notato che nel canale dove si infilano i 5 bulloni per fissare la ruota ho delle pelate sulla vernice grigio scura che mi fanno pensare allo sfregamento durante l'avvitatura/svitatura...visto che esteticamente (non si nota molto...però) penso di farci dare una passatina di colore dal carrozziere, come si può ovviare al problema durante l'avvitatura/svitatura?...voi avete avuto sti problemini?...

ciao

2. orazio

orazio Collaudatore

389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Io ho avuto gli stessi problemi e me ne sono accorto solo dopo aver invertito le gomme per la terza volta :confused: :confused:

Purtroppo mi sa che l'unica soluzione per ovviare al problema, sarebbe quella di adottare il trapano svita/avvita. Io purtroppo uso la chiave e sinceramente ho sempre effettuato l'operazione senza badare a non intaccare il cerchio. Forse con un po' + di attenzione si riesce a non fare danni :cry: :cry: :cry:

Se il carrozziere passa la vernice, c'è il rischio che si noti la differenza?
    Esce un bel lavoro?

3. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...io non ho il cerchi segnato ma il buco dove si infila il dado...comunque conosco 2 bravi carrozzieri...

4. orazio

orazio Collaudatore

389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    si scusa, mi son spiegato male. Anche io mi riferivo al buco dove si infila il dado :cool: :cool: :cool:

5. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Re: segni nel cerchio...

QUINDI I TUOI CERCHI SONO DA 19 ?

6. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...no 18"...non so dove ho scritto 19" :eek: (dalla foto????)... la foto era per far capire il cerchio che ho e dove all'incirca si è segnato/scolorato...

ciao

7. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    anche io stesso problema... inoltre i superleggera hanno un'incavo di oltre 5 centimetri dove si infilano i dadi e anche usando il trapano l'incavo si segna...
    mi sa che ci dobbiamo rassegnare :confused:

8. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ..ahia...penso che nei tuoi il segno sia ancora più evidente perchè hai il mozzo centrale concavo che praticamente non ti fa nascondere nemmeno in ombra il segno... :frown:

...oggi o domani siccome da me è segnato il grigio scuro provo con la polish miracolosa che uso di solito...

...quando il cerchio è sporco non si vede nulla...da pulito sembra leggermente pelato...

Condividi questa Pagina