Andrei a provarla quasi quasi...vista, se per quello è da un pò che ce l'hanno sul groppone, ma è recente l'inserzione.
certo sono macchine impegantive...ma per chi piace quel genere è tutta una soddisfazione solo nel sentir girare il motore....dell m5 ne parlavo proprio ieri sera a cena con un utente del forum..
oddio gli specchietti!!! comunque ragazzi, io ci sono passato ho provato varie m5 ed m6 prima di decidere se non si è sicuri di quello che si compra si arriva a spendere quanto si spenderebbe per una nuova un motore costa 30000€ e un cambio 15000€, ammortizzatori 4000€, gruppo idraulico 4000€... la maggior parte sono schilometrate (63000km in 5 anni mi puzza troppo) e con qualche anomalia nascosta le migliori, di conce bmw e garantite, sono da 40000€ in su per M6 e da 50000 in su per M6!
Preciso che l'auto è ferma da parecchio tempo, quindi il chilometraggio ci può anche stare. Non è un 530d...
Mi informerò, ma di solito, conoscendo il venditore, di solito sotto lo specifica (come ha messo che ci vogliono circa 2000 euro per sistemarla di carrozzeria, cosa che confermo avendola vista personalmente). Di solito mettono "deducibile" se ti serve fattura per attività professionali (e non sei un privato).
E i 2000 euro sarebbero per i due specchietti??? se fosse veramente perfetta di meccanica sarebbe un bell'affare