Il 1.8 (come il mio) beve come una spugna e non va neanche a spingerlo.. Il 1.9 è un po' più brioso e consuma meno. Se tornassi in dietro comprerei un 2.8 pre-restyling.
Spassionatamente stai su una 6cilindri. Solo il sound a capottina abbassata vale la differenza di prezzo. Poi andando su con gli anni e con i km il 6L lo considero un po piu affidabile (non che i 4L non lo siano). Trovi belle occasioni su internet, valuta bene le condizioni e gli accessori. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173013988 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170440803
Bè i prezzi sono sostanzialmente giusti... Io la mia per esempio l'ho pagata abbastanza cara, poco piu di 12 mila, ma è individual, sediliM, specchiM, interni pelle alcantara nuovi, assetto, cromline ecc ecc. Lo rifarei, pensa che in quel periodo lavoravo in concessionaria, ed occasioni piu economiche ne avrei avute. Ma credo sia meglio spendere qualcosina in piu visto che sono auto "sfizio" e non vetture di cui si ha effettivamente bisogno. A parte le M la roadster credo sia esatta con il 2.8, mentre le coupè meglio il 3.0 Prima di prendere la mia ne ho viste credo una 30ina, ma per fortuna ho aspettato di avere il colpo di fulmine.
se a qualcuno dovesse interessare, ho messo in vendita anche la mia... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173115181
La tua Z3 secondo me era quasi perfetta, super accessoriata e tenuta veramente da amatore, curata nei minimi particolari, tuttora se uno dei pochi ad avere i rollbar cromati più belli che ci siano, senza parlare poi degli interni in pelle sportivi appena rifatti, delle branchie M, degli specchietti M, dei cerchi praticamente nuovi, etc.. Comprata da una persona appassionata che ora ha un M schintzer ed ha avuto 3 Z3.. Insomma uno spettacolo :wink:
Bè era ben tenuta ma comunque non perfetta. Gli ammortizzatori erano finiti e ci ho messo i B8. La carrozzeria è abbastanza segnata, ho lucidato un po ma il muso è un po rovinato da sassi e credo abbia subito dei ritocchi con vernice un po approssimativi (paraurti anteriore e fianco sx). La fiancata dx ha 2 sportellate e una macchia opaca sulla parte sotto alla portiera, come vernice senza lucido. A primo impatto è ok, ma ci sarebbe molto lavoro da fare. Prima o poi farò riverniciare il muso completo però prima devo trovare un bravo carrozziere, il mora metallic non è il solito argento... Io da quando la ho presa ci ho fatto solo 3mila km, quindi alla fine la uso poco e non ha senso spenderci dietro una follia
io mi sono innamorato della prima, continuo a guardarla e riguardarla su autoscout. peccato che non posso mantenere 3 auto in questo momento, se no era mia.
Vai e prendila! Vendi una delle due altre auto che hai e prendila! No scherzi a parte, leggendo il tuo post mi sono sentito di nuovo a un anno fa quando mi sono perso un stupenda Z3 a un prezzo incredibile per poi pentirmi e consolarmi con un'altra altrettanto bella Z3 ma con più km e a prezzo superiore.