http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165469375 Concessionaria ufficiale Volvo. Internamente è come la mia, le manca il navi e il telefono veicolare e gli specchietti ripiegabili. Uni pro e tagliandi. 8500€ con 93mila km. Di più secondo me non si può volere... Ps chiamate la sede di Salerno (è lì l'auto a vedere il piazzale) e chiedete del Sig. Aldo Guida.
Come peccato? Meglio!!! il Geartronic a 4 marce/sequenziale non è il massimo (nel 2003 c'era ancora quello). Dal 2004 in poi è arrivato il 5 marce...
Come mai ? La frizione del D5 non è molto pesante comunque, paradossalmente era più pesante quella del tds
poco agili.. manuale prenderei solo robette agili a passo relativamente corto, o vecchie glorie (E24 ad esempio) se il 520i avesse avuto l'automatico, penso che l'avrei tenuta a vita!
in certe situazioni però il manuale mi manca (vedi a spasso sui colli) ma d'altra parte con un 7 va benissimo l'automatico!
sul 7 no, sul 323 si. lo step del 323 era mooooolto più veloce, ma l'automatico del 7 ben si adatta al range di efficienza del 25tds.. il turbolag sotto i 2000-2200 è meno evidente ma sempre presente
ti dirò, per l'uso che ne sto facendo ora e che probabilmente ne farò a breve (viaggiare, e forse fra poco viaggiare tanto) mi va bene, mi trovo bene. però mi manca qualcosa di agile, di aderente, di saltellante per capirci.. parlandoci chiaro: se riesco l'anno prossimo voglio prendermi un'E24, dipende da come vanno certe cose.. e la vorrei primissima serie 630cs o 633csi un bel sogno, spero di realizzarlo!
In 32 anni ho appurato che NON mi piacciono le Volvo (mi piaceva il 850 t5r) e NON mi piacciono le Saab Non ' è niente da fare...forse parto prevenuto io ma proprio nn fanno per me