segnalo venditore ebay +++

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Fabio323ti, 17 Gennaio 2008.

1. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    ragazzi vi linko il sito dell'inserzione dei fari che ho acqusitato su ebay.de

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110211319058

acquistati e pagati il giorno 14 gennaio

li ho ricevuti oggi pomeriggio , 17 gennaio.

Assurdo, non ho mai ricevuto nemmmeno dall'italia cosi velocemente..

corriere DHL.

La merce è OK perfetta e l'imballo è impeccabile.

ve lo consiglio!

:biggrin:

2. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    Il venditore ha sicuramente il merito di aver spedito appena ha ricevuto il pagamento ma il merito della celerità va a DHL , sono efficientissimi , altro che Hermes etc.

3. James_STi

James_STi Collaudatore

423
    10
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    anch'io purtroppo ho acquistato da tale tizio, spinto dai suoi feedback positivi e dal tuo commento qui sul forum...

vi spiego un po come sono andate le cose...

vinco l'asta per dei fari a led, 121.00€ per la merce + 10.00€ per la spedizione...

lo pago con bonifico (totale 131.00€) il giorno 24/01/2008, passa qualche giorno ma nessuna sua notizia, penso bene di mandargli una mail in inglese, risponde dopo breve tempo che la spedizione per l'italia è di 30.00€ e di bonificarlo di altri 20.00€ fatto tra l'altro in tempi molto celeri da parte mia (2/3 giorni massimo).

passano i giorni e non vedo nessun segno di vita da parte sua, mi insospettisco e gli rimando una mail con scritto se aveva spedito la merce. la sua risposta è stata di pagare gli altri 20.00e di spedizione... molto turbato gli rispondo che li ho già pagati e solo dopo 2 settimane mi manda una mail con scritto "we check payment"... bene adesso ha spedito il giorno 15/02/2008 e sono passati appena 3 giorni. stamane mi manda il track number, ma non conoscendo il tedesco mi ci posso soffiare il naso, chiamo la dhl e mi smontano completamente dicendo che loro non seguono le spedizioni dall'estero, che probabilmente una volta arrivato in italia il pacco viene seguito da sda o poste italiane. tempi di attesa circa 30 giorni....

ho provato a controllare sul sito dhl.it ma purtroppo non mi prende il codice... se qualche anima pia sà come controllare sul sito tedesco dhl.de mi farebbe un enorme piacere...

scusate se ho riesumato una discussione di un mese fa, ma mi sentivo in dovere di dirvelo (e anche di sfogarmi... non ci dormo la notte per quel pacco)!

4. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    io un pò me la cavo, mandami il tracking number in pm...

5. James_STi

James_STi Collaudatore

423
    10
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    miracolo.... fari arrivati oggi!!!!!!!! già montati e collaudati... seguiranno vagonate di foto nella apposita sezione ;)

Condividi questa Pagina