Raga vi segnalo questo venditore che ha molte robette carine e spedizione gratuita. http://ricambi-auto.shop.ebay.it/it...pecialtunersQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14?_pgn=1 considerate che ha le rarissime frecce come le mie, stemmi carbon a 4 euro, fanali led, paraurti m, ecc ecc date un'occhio che ne vale la pena :wink: (peccato non abbia gli specchietti che stiamo cercando )
dipende... le frecce che ho tanto cercato io, costretto a prenderle in krukkolandia, qui sono allo stesso prezzo... lo stemma cofano carbon 4 euro, coprimozzi 10... ovvio, ha anche roba costosa
Angelo vedi che sono degli adesivi :wink: IMHO i prezzi sono una via di mezzo tra quelli praticati normalmente in italia e quelli che si trovano all'estero.
concordo anche io ci ho avuto a che fare ottmo venditore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Angelo per gli specchi hai1pm! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "forse ti ho trovato la soluzione:)"
Da lui vorrei prendere i black lione, però mi sembrano che siano con la pellicola più che simili agli originali.