La mia è del 2002 e nel 2005 con 95'000Km la pagai 19'000euri più varie. Poi l'E90 iniziò a piacere e le nostre iniziarono a svalutarsi paurosamente. Eh, se avessi aspettato ..... .... avrei perso anni felici della mia vita con la mia BM Non ne sono pentito, perché ancor oggi mi piace da impazzire e la lavo almeno un volta settimana. Queste BMW....:wink:
Se l'auto è a posto e non ci sono inghippi,credo ognuno possa venderla a quanto ritiene opportuno,se non la piazza forse cambierà idea. IO ho venduto un bell'esemplare di TT a circa 7k euro in più della valutazione 4r,che come saprete è già discreta.Unica differenza l'ho data a gente che grossomodo sapeva con che tipo di persona trattava.
certamente, anche io sono in trattativa con la mia X5 del 2002, 128.000km a 24.000€, circa 4.000€ in più di quattroruote, ma perchè comunque li vale! capisci bene che una 320d del 2000 già di suo vale dai 6.000 ai 7.000 se è perfetta! IMHO questo deve essere davvero folle se pensa di piazzarla a questa cifra considerando che le E90 le inizi a trovare da 20/21.000!!!
forse vuole 19.000.000 di lire ed e' rimasto indietro.... boh adesso metto in vendita la mia a 33000 euro :)) ah ah
Il tua ragionamento può essere corretto.......... ognuno può venderla a quanto ritiene e se è fortunato di trovare chi la compra al prezzo che lui richiede ancora meglio. Però......... dall'unica foto questa E46 di particolare non sembra avere nulla per giustificare un prezzo così elevato...........:wink: