si tratta di www.mpower-club.com è il sito di un club, di cui faccio parte, di appassionati possessori di BMW M. per ora siamo una ventina di soci, per lo più del centro italia(ROMA) ma siamo in espansione. organizziamo frequentemente raduni in pista e week end di svago(motoristico e non), nel sito trovate video e foto e documentazione sulle M. c'è un forum per lo scambio di idee. possessori di bmw M e non, potrete trovare materiale utile o quantomeno interessante. chi è interessato a partecipare al club ed agli eventi futuri può prendere contatti con la direzione. scusate lo spam
Azz c'è pure una TipA di Roma. Immagino che i dieselisti li prendete a sassolini volanti dalle ruote posteriori no?
Simpatico il modo con cui hanno inserito i Members, con le foto delle auto e dei rispettivi proprietari...... eta' e professione.... però.... purtroppo non possiedo una M3 quindi mi sento proprio nessuno in quel sito.... (senza offesa per nessuno)
il club è riservato ai possessori di M. naturalmente nei raduni in pista, se seguite le date del sito, potete venire a vedere un bel pò di m3 scalpitanti in pista tutte insieme. se volete anche girare, potete invee aderire ai raduni del club zetauno (Tutte le auto, prevalenza di bmw ovviamente) anche domenica prossima a varano, con gara di slalom e giri liberi in pista. io ci sarei dovuto andare ma non farò in tempo a sistemare l'auto :frown:
Avete una "normalissima" 330ci?? Beh, allora provate questo: [url]http://shinobi.bmw330ci.com/ Inoltre la giapponesina padrona del sito non è niente male...
niente male... e che storia lo "start button" tipo Z8...solo che l'installazione mi sembra un po' incasinata...
Alla faccia di un po' incasinata... il bottone è della Z8... e già li spendi un patrimono e poi devi collegarlo con il blocchetto di avviamento... il tondino luminoso è della toyota e costa 60 dollari e devi attaccarlo alla corrente della lampadina dell'accendisigari... il tondino nero attorno è della scrivania del suo capo (e se il mio capo non ha la scrivania cosa faccio???)...