Girovagando per il web mi sono imbattuto in questa tariffa: Tiscali 9 senza scatto. La tariffa ideale per chi fa telefonate brevi e non vuole spendere molto. Le caratteristiche: - Chiamate Nazionali verso tutti gli operatori (fissi e mobili) 9 cent. minuto - SMS Nazionali 6 cent. - Scatto alla risposta 0 (nessuno) - Tariffazione al secondo (si paga solo quello che si consuma) - Traffico dati (internet) 3 Cent. al MB (tariffazione al Kb) Per chi non lo sapesse, Tiscali Mobile si appoggia sulla rete TIM (garanzia di copertura ed affidabilità) Allo stato attuale mi pare una delle migliori tariffe presenti sul mercato :wink: Io, per il mio N° personale ho fatto la MNP da Postemobile Convenienza a questa tariffa, con 20 € di ingresso mi ritrovo 40 di bonus (solo MNP). Link al sito Tiscali: http://mobile.tiscali.it/tariffe/tiscali_9/
mi lascia perplesso il traffico internet pietro..uno dovrebbe fare bene i conti di quanto ne usa e con i nuovi dispositivi praticamente se non c'è lo usi in modo ridotto rispetto a quello che puoi..io ho fatto con Wind 9€ al mese con 1gb di internet(dopo la soglia di un giga si abbassa solo la velocità ma non paghi di più)150minuti verso tutti e 150 sms verso tutti
Internet è carissima anche secondo me, per fortuna per quello uso la sim aziendale che è illimitata :wink: Ma per le telefonate brevi è un ottima tariffa. Con il telefono dual sim che ho è ideale per il mio pochissimo traffico personale, prima avevo Convenienza di postemobile ed ero a 11 con scatti anticipati di 30 secondi, con questa ho un vantaggio... che poi è molto relativo, perchè uso prevalentemente la sim aziendale anche per chiamare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io purtroppo ho avuto pessima esperienza con Tiscali per la telefonia fissa. Non entro nel merito della convenienza della tariffazione, ma giudico un operatore non solo dal servizio, ma anche da come si comporta se hai bisogno di assistenza (variazione contratto, problemi di ogni genere etc) . Idem con la Tim (causa vinta davanti al Corecom) : discorso chiuso. Anche la 3 ha tariffe convenientissime ma l'abbiamo lasciata dopo due anni di calvario, almeno per la copertura nella mia zona.... magari in altre funziona benissimo.