Ottima osservazione !! Comunque i "ciotolato" è anche italiano (li produco anche io) e si chiamano masselli autobloccanti. Comunque hai ragione il formato è di dimensione più grande di quello che viene normalmente prodotto in Italia anche se non posso escludere che ci sia qualche produttore che faccia quel formato!
decisamente... venditore è un privato, le foto sono fatte in un concessionario... l'auto ha 40k km, ed è senza targa, un po strano... foto di qualità bassissima, assolutamente fuori dall'italia, ed il luogo indicato è pavia... neglio optional indicati c'è il tetto apribile, dalle foto non sembra esserci... il prefisso di pavia è 0382, i numeri indicati non coincidono con i prefissi, il primo è 4821 che è il prefisso di Itzehoe germania, il secondo è 6318 ma non riesco a capire di che città è... insomma mi pare 'na fregatura bella e buona....:wink:
vedendo le foto, garantisco che l'auto sta in germania! guardate la pavimentazione, lo steccato ecc. Ci ho vissuto oltre 20 anni e so come è
Ma il clore di questa pelle è il Saddle Brown? Non mi pare proprio.. Queste imprecisioni screditano decisamente questi pseudo-venditori!