segnalo un buon sito d'oltreoceano, punto di ritrovo per i moltissimi e fanatici possessori di Z3 Coupe dal canada e dagli states (ma c'è anche un vicentino ). E' ricco di foto e recensioni su articoli Tuning, scarichi, pneumatici, assetti ecc. http://www.368s.com/...p.s sicuramente a dagos piacerà
Hai visto che ho controllato accuratamente il sito da te postato!!!!!!!! Cmq la mini leva del cambio potresti metterla su anche tu!!!!!
Re: segnalo sito su z3 coupè!!!guardate... ehmmm... sbaglio o hai fatto un bel copia/incolla del mio post
Re: segnalo sito su z3 coupè!!!guardate... cerchiamo di sfruttare tutte le risorse ...ma su z3mendi 6 pure con lo stesso nik...???nn e che te la prendi???
Re: segnalo sito su z3 coupè!!!guardate... ...ma potevi lasciare dagos...o dagos 3...con tutta sincerità volevo indicare l'autore...poi pensando mi dissi bè poi gli mando un post e gli dico che l'ho messo su bmw passion...comunque qualcosina l'ho cambiata?!?!? ma il vicentini chi è!?!?!?who is???
ma ti 6 iscrtto da poco su z3mendi...è dire che volevo dirti che c'era un nuovo dagos,,,ne sito..e che essendo dagos3 ho pensato sarà un'altro appassionato...