...termiche? io vado in ferie in prov. di Trento ma niente termiche...lo scorso anno ho fatto alcuni passi con le 255 dietro anche se c'era l'obbligo delle catene...
...eheheh...sono partito da Avelengo (BZ) ho fatto i passi e sono sbucato a Ridanna vicino a Vipiteno...neve ce n'era e la temperatura era di -9 gradi...in salita tutto ok...in discesa sbandava un pò... ...ma quest'anno rimango giù vicino Trento...
...goblin te che sei di Trento...come è il tempo? ...un pò di neve per l'8 dicembre e per Natale ci vorrebbe...
Per ora bello sereno da qualche giorno(e in previsione tutto il weekend) con temperatura di 0-5 gradi di giorno a fondo valle. In montagna hanno già iniziato a sparare la neve con i cannoni. Per avere il tempo sempre sotto controllo guarda http://www.meteotrentino.it/ , non sbaglia quasi mai! :wink:
tanto per tornare in topic.. secondo me le repliche con ET alti per serie 3 non sono un granchè, anche se sarebbero da vedere dal vivo. ma la cosa stupenda di questi 2 cerchi è proprio la loro caratteristica concavità che con l'ET alto per adattarli alla serie 3 va sicuramente a sparire...
domanda stupida Ma le repliche quanto pesano e come materiali come sono? Non penso di cambiarli ma non c''e rischio che l auto vada peggio?