Io li ho presi visto che si era fulminata una lampadina di posizione e in bmw la vendono "solo" a 25€ per forza con tutta la plafoniera. Appena arrivano vi dirò come vanno:wink: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...0708194605&viewitem=&sspagename=STRK:MEWNX:IT
Scusa ma se non li hai nemmeno ancora ricevuti ( e montati) in base a che cosa lo segnali come ottimo venditore?
la qualità penso sia standard ci sono centinaia di annunci e lo stesso prodotto. penso che il prezzo sia concorrenziale..io li presi dalla germania a 38€ spediti.
non hanno l'effetto scintillante della nuova serie 5 certamente ma devo dire che si vedono,tant'è vero che vorrei prendere le lampadine al plasma da sostituire anche agli abbaglianti e ai fendinebbia,da labazzza li ho trovate entrambi a 20€..così per ottenere l'effetto bianco totale..... anche se a volte mi dico ma chi melo fa fare???ahahahahahaahahah posterò una foto di giorno appena smette di diluviare radioattività giapponese!!!!!
Eccole, tra l'altro ho notato che quando giro il quadro fanno un lampeggio intermittente tipo auto della polizia americane, come mai?
penso sia legato al fatto che quando giri la chiave del quadro la centralina manda una serie di impulsi alle varie luci dell'auto per verificarne il funzionamento e siccome il led consuma più della metà in meno della classica alogena avviene lo sfarfallio....