Vi segnalo che all'Iper di Rozzano(MI) sono in offerta le Pirelli PZero Rosso nella misura 225/45 R17, con codice velocità Y ( il max). Prezzo: 142,25 euro Servizi: montaggio e bilanciatura compresi nel prezzo Scadenza offerta: 15/07 Inoltre, sconto del 61% sul listino delle gomme Bridgestone. Mi sembrano offerte interessanti
Re: Segnalo offerta PZero Rosso A mio parere è il suo prezzo di mercato e niente di più .... e se posso esprimere un giudizio le sconsiglio Questa invece potrebbe essere interessante... :wink:
Re: Segnalo offerta PZero Rosso A mio parere è il suo prezzo di mercato e niente di più .... e se posso esprimere un giudizio le sconsiglio ...sulla Bridgeston, lascio l'opinione ad altri..... :wink:
Re: Segnalo offerta PZero Rosso Non direi proprio. Visto che qui tutti osannano gommadiretto, quel sito le vende allo stesso prezzo di questa offerta; peccato che poi ci sia il problema della spedizione (attesa e rischi), del montaggio e della bilancitura che devi farteli fare da qualche gommista; e poi la garanzia, che sulla carta c'è, ma nella pratica è ben più difficile da far valere. Quindi a me pare un'offerta ottima :wink:
Re: Segnalo offerta PZero Rosso Non direi proprio. Visto che qui tutti osannano gommadiretto, quel sito le vende allo stesso prezzo di questa offerta; peccato che poi ci sia il problema della spedizione (attesa e rischi), del montaggio e della bilancitura che devi farteli fare da qualche gommista; e poi la garanzia, che sulla carta c'è, ma nella pratica è ben più difficile da far valere. Quindi a me pare un'offerta ottima :wink:
a me hanno chiesto per le pirelli PZero Rosso €160 a gomma... compreso : montaggio, equilibratura, sostituzione valvola e gonfiaggio ad azoto.... secondo me i prezzi sono quelli....
Re: Segnalo offerta PZero Rosso Ho espresso questo giudizio perché sono gomme che ho montato prima delle attuali ps2, ad un prezzo di 150 euro cad. dal mio gommista, comprensivo d’equi/bilanciatura e smaltimento. Probabilmente, come succede per tante cose, la differenza di prezzo è dettata anche dalla zona di residenza e di conseguenza anche l'opinione..... :wink: