http://cgi.ebay.it/BMW-16-9-bordmon...797884292QQcategoryZ75327QQrdZ1QQcmdZViewItem non è per e46 ocio!
Scusa ma non so come si fa. Eppoi, quando comincero' a montare il 16.9 sul mio 530d vorrei postarvi le foto ma....non so come si fa ! Ho ancora molto da imparare...
o meglio..deve aver preso foto da internet..la prima è di un monitor per e46, mentre l'ultima assieme al cablaggio è per e39, x5, x3 ecc...
Scusa Dragone , una cosa che esula da questo. Sono in asta per una radio BM54 professional della becker 2002. Ma le BM54 hanno tutte il TMC o deve essere specificato ?
mmmmhhhhhhh l'inserzione è strana..... la cosa mi puzza..... le foto sicuramente non sono reali.....ovvero sono prese da altre inserzioni....dice che il tutto è nuovo.....il prezzo è basso..... se qualcuno di voi è intenzionato a quest'asta...verificate i metodi di pagamento...se possibile fatevi spedire il tutto in contrassegno..... ....chiedete se consegna a mano....(eventualmente io sono di Roma) chiedete di darvi l'elenco di tutti i pezzi ed i codici BMW di tutti i pezzi dell'asta... ed anche una foto "originale" dei singoli pezzi... chiedete a quanto vorrebbe chiudere l'asta.... dopo queste domande si potrà incominciare a capire la veridicità dell'asta...
yesss....anche se sono stato adottato da i romani, perchè sono napoletano .....è da solo 6 anni che vivo a Roma....i miei vivono ancora a Napoli....
Ci dobbiamo incontrare una sera, cosi mi fai vedere il 16:9....... che lo voglio montare anche io :frown:
ok....allora appena finito di montare.......ci incontriamo una sera.... ma quindi tu non l'hai ancora montato? ....avevo capito che già lo avevi montato il 16:9..... beh..allora cosa aspetti? è un accessorio che non può mancare....
ahhhh.....allora ci dobbiamo incontrare e mi fai vedere tu il 16:9..... ...adesso che so che sei di roma anche tu...se ho dei problemi....ti posso rompere le scatole di persona!
L'ho contattato facendogli un pò di domande, vediamo cosa mi dice. Mi interessa molto l'oggettino, visto poi che qui c'è qualcuno di Roma....... effettivamente le foto sono diverse, per questo sono molto in dubbio, vediamo come se la striga con le domande...
Ecco come mi ha risposto, io ho chiesto se era per E46 e completo di tutto, inoltre ho chiesto se era possibile ritirarlo di persona: Il navigatore è nuovo e viene con tutti gli accessori (cd,navigatore,dvd ed anche tv). Il prezzo totale compreso la consegna dalla Londra in Italia è 800 euro. Ho 5 articoli da vendere. Lascilo prego sapere se avete bisogno delle più informazioni. Mi sembra di capire che questo tizio non è italiano, non so se abita a Roma o se addirittura nell'asta figura Roma come paese, ma in realtà abita a Londra. 800,00€ non sarebbe male, penso che in base all'auto posseduta lui mandi il modello giusto, ma credo che convenga lasciar perdere, ci sono troppo dubbi!
il modello dell'auto non c'entra..tutte le e46 dal 98 ad oggi hanno tutte lo stesso connettore principale (quello interno,sulla parete del clima e dove avviene l'unione macchina-sistema audio\navi)..se poi vi da il cablaggio "in aggiunta", cioè quello che va ad attaccarsi al cablaggio principale è un altro discorso.. 800 euro è un prezzaccio..io indagherei ancora..
mmmmhhh.....messaggio simile a quello che mi hanno mandato a me per la richiesta di un'altro sistema di navigazione (ricordi dragone?) ....anche nel topic che ho aperto io (aiuto per navigatore 16:9) avevo parlato di un sistema completo. Il tizio mi aveva detto che lo avrebbe venduto a 850 euro comprese le spese di spedizione (fuori asta). L'inserzione era di Como, ma il tizio diceva di spedire dalla Francia. Resta il fatto che mi ha mandato anche una copia di un documento di identità....diceva che mi spediva in contrassegno...e poi, successivamente, mi chiedeva di mandargli i soldi con Western Union (carta di credito)..... alla fine è sparito..... buon per lui.... aveva trovato "trippa per gatti"..... comunque okkio....che di furbetti in giro ce ne sono.....non fatevi fregare con copie di documenti, con copie di ricevute di spedizione ed altro.... per oggetti che costano tanto (800 - 1000 - 2000 euro) chiedete sempre il pagamento in contrassegno o la consegna a mano (se non è possibile, usate i metodi consigliati da ebay)...... P.S.: fatti dare i codici BMW degli oggetti....(vedrai che non ti risponderà...oppure farà il vago!)