a Bari.. dice che ha solo 6330km ci sarà da fidarsi? http://cgi.ebay.it/BMW-M3-E36-3er-3...ryZ61287QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Mi pare di averci pralto con il venditore... direi che ci si può fidare.. ma vi dico che cide almeno 3000 o 3500 euro... improponibile...
per caso gli hai chiesto da dove salta fuori quel motore? a me il kilometraggio sembra a dir poco ambiguo...
beh, saranno tanti soldi ma se ha veramente quei km sarebbe cmq un prezzo "accettabile".... nuovo in bmw quel motore costa 4 volte la cifra che chiede
azz .. .3000 € non sono poi cosi' pochi ma nenache tanti!! .. .se li avbevo da spendere lo avrei preso! ....
Lo avresti preso per fare il trapianto sulla tua!? Mah... dalle informazioni reperite pare che sarebbe fattibile e la sola sostituzione delle testate... montare l'intera testata del 3.2 sul 3.0 con relativo bi-vanos renderebbe non poco... SEmbra strano, ma l'elettronica dl 3.0 riesce a gestire il bi-Vanos... Certo che nel 3.2 ritornare al singolo Vanos la vedo triste... eppure pare che renda e non poco....
Un nostro amico del forum Primiano, del 328 centrifugo, ne ha venduto uno con circa 50.000 km per nemmeno 2000 euro... Tra l'altro gli ho trovato io l'acquirente... :)
SI SAUROB LO AVREI PRESO PER METTERLO INTRAMENTE SULLA MIA CON IL MIO CAMBIO ... ... ma ora non ho soldli ...
In BMW un S50 B32 revisionato costa intorno agli 8000E. Nuovi ormai non se ne trovano praticamente più. Possibile trovarne qualche pezzo per il mercato americano delle Z3 M pre 2002. In euro si parlerebbe di non meno di 15.000E. Senza servizi e collettori. Niente male...
io penso anche qualcosina in più... il ragazzo che mi ha venduto la macchina mi raccontò di un suo amico che poco dopo aver comprato un M 3,2 dovette far revisionare il motore e spese 12'000 euro poi dipenderà a che livello viene fatta la revisione... comunque si parla di cifre stratosferiche..