Ciao per chi non se la può permettere nuova..: http://cgi.ebay.it/BMW-M6-4-5-i-COUPE_W0QQitemZ270082543476QQihZ017QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewIt Che ne pensate?
osservate il battitacco e poggia piede al lato guida,mi pare strano ke a 40.000 km si rovini la satinatura,spero che sia solo dello sporco
Diciamo che chi non se la può permettere nuovo dubito che la possa comprare ugualmente, però.... BEL FERRO!!!!!
bella bella bella lo chiamo e gli chiedo se vuole la mia 320cd in permuta e se mi fa 35 anni di finanziamento
chi è sto coggglione che scrive: RIFLESSI SUL PARABREZZA e che non sa neanche come si chiama l'head up display????
Non credo di sbagliare dicendo che il proprietario l'ha tenuta da cani! A parte il grado di sporcizia, il poggiabraccio centrale è giallognolo...puah! Un vero peccato, ma se ci fa lo sconto....la si fa disinfettare e torna nuova.
super mezzo!!! effetivamente se avessi io una m6 sarebbe come avere un diamante!!! e tenuta un po male peccato
Guardate che è solo sporca, anche io ho gli interni ghiaccio, e vi assicuro che è davvero difficile tenerli puliti, pensate che io la uso si e no il sab e la dom., e vi assicuro che tutti i sabati mattina devo far pulire i sedili. il bracciolo della porta, ed il bracciolo centrale sono i lati più delicati, mi suona strano il prezzo, 79k sono un po pochini per una m6 di un anno, sicuramente avra un prezzo di riserva, una m6 coupe del 2005 si aggira circa sui 100K, anche se il kilometraggio un po incida.
è vero che poteva lavarla prima di scattare le foto ma va detto anche che mica son tutti malati come noi che la tengono chiusa in cassaforte.. sicuramente è un tipo che l'ha usata, se l'è goduta come un'auto normale ed ha fatto anche bene..imho
capisco il godersela (altrimenti perchè te la sei comprata!) ma sulla pulizia non si discute! io se già vedo la polvere dentro sul cruscotto mi giran le @@!!
già ci sbavavo per la M6 dopo esser salito su quella di Dado ed aver sentito il sound e visto le rotonde da una prospettiva diversa dal solito la desidero ancor di più