Non so se si può, o se è publicità, ma volevo segnalare questo mostricciattolo http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-6/BMW-M6-COUPE.htm
sicuramente hanno dei testi pronti e li compogono via via, spesso si trova la stessa dercrizione per vetture diverse...dicciamo che non curano il dettaglio nella descrizione, però i prezzi sono spesso appetibili
Dai così sarebbe anche non male... ...certo però che quando si vendono auto da oltre 60.000€ almeno un minimo documentarsi bene non sarebbe affatto male!:wink:
ah ah ah!!!! ha le mie stesse chiavi!!!!!! e GLI cerchi simi ai miei! che copiona!! certo che chi scrive sti testi li all autobasella e' un mitozzo
Uno dei servizi telematici per la richiesta di aiuto in caso di necessità facente parte del BMW Assist. :wink:
Il timbro del tagliando preconsegna è di una conce tedesca, quindi suppongo sia stata immatricolata là, ma com'è possibile che abbia il libretto service Italiano??? Tra l'altro non so se avete notato che ieri aveva postato anche la fotocopia della fattura di vendita della lariobergauto dove appariva bene in neretto il nome del precedente proprietario... Cmq al di la di questo....Che macchina!!! Forse la più bella che abbia mai avuto in vetrina il baselli.
essì adesso sto cercando di muovere i miei potenti mezzi per rimettere in produzione la E36 elimineremo tutta la produzione e faremo solo E36 versioni berlina coupè cabrio touring compact come ai tempi e aggiungeremo nuove versioni: la suv la crossover la minivan la jeep la super compact per combattere 500 e smart e altre che non vi rivelo se no il presidentissimo di BMW si offende