La segnalo anche se per me è troppo cara: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-M5-400CV.htm
Quoto, chi la compra deve PREGARE di non avere problemi di affidabilità (la voglio vedere la garanzia di Autobaselli su una produzione ///Motorsport con 8 anni e tutti quei km sul groppone........) e dare per persi i soldi spesi (nessuno la prenderà mai in permuta e difficilmente la si potrà rivendere ad un privato)
Se i km non sono un problema per l'affidabilità di certo lo sono per la rivendibilità, chi la compra deve farlo per tenerla a vita. Il prezzo in ogni caso è gonfiato, hai assolutamente ragione :wink:
l'avevo vista già ieri, quando era ancora senza prezzo! mi aspettavo una quotazione del genere.. i km sono tanti e come al solito il passato in un certo qual senso ignoto (e ancor più il futuro!!!). potrebbe anche risultare un affare, ma comprandola si devono mettere in conto direi almeno un 4-5mila euro di "rischio". il punto è che in giro non se ne trovano a quotazioni più basse.. tutti i conce dicono che è invendibile. ma ci credo, finchè vendono m.erda facendo credere che sia formaggio.. voglio dire, è inutile che una M5 con 150-180mila km la si voglia vendere a tutti i costi a 15-18 mila (perchè è questo che chiedono in media) lamentandosi che è invendibile.. ho visto che ha venduto l'850Ci...e sinceramente penso che chi l'ha acquistata non sia un campione di furbizia..per come era messa c'erano almeno 1500 euro di troppo sul prezzo richiesto.