oggi son passato dal carrozziere (caxx tra un po sono più li che a casa ) e c'era un M3 nero.. E46.. lui mi fa.. "caxxo che bestia ci ho fatto un giro fa veramente paura" e insomma gli faccio "ma che è di un cliente"? e lui.. "no no.. e di uno che la vende".. e io per curiosità gli chiedo quanto vuole e insomma mi racconta un po.. è un 2003 (non chiedetemi il mese!) con navigatore, tv, e non so che altro a dire il vero... i cerchi sono i 18" soliti.. colore nero.. dovrebbe essere manuale e avere altri accessori.. fatto sta che ha 13'000km e chiede 45'000 gneuri... se a qualcuno interessa do il numero della carrozzeria
beh.. in un anno non è male come percorrenza.. io ne faccio anche meno magari la vende ora per paura che si svaluti troppo con l'uscita del nuovo modello..
è di un privato.. in genere i taroccaggi di km li fanno i conce... cmq non era in carrozzeria xkè era incidentata... sono passato anche venerdì e non c'era quella macchina li.. magari l'ha portata a dare una lucidata. non so..
si si... io mica ho detto che è un affarone... son sempre 45'000 euro!!! però per com'è messa sembra buona... se giovedì che ripasso è ancora li magari me la guardo un po meglio e gli chiedo altre cose... oggi l'ho guardata un po di fretta
Come prezzo mi sembra molto al di sotto della sua valutazione .... mi sa che hai capito male, secondo me vorrà 55.000 Se invece hai capito bene e la macchina è veramente a posto è davvero un affarone.
Sei veramente convinto di questo? occhio ragazzi, per i concessionari c'è il penale, per i privati un sacco di cavilli.....
dunque... oggi l'ho vista meglio... foto niente.. ma è uguale a quella di raoul tranne che per i cerchi... (insomma è uguale a come era prima che montasse i 19"!!!) un M3 nera comunissima... cerchi da 18" come gia detto.... l'auto confermo che è di un privato ed è in carrozzeria solo per una lucidata... l'ho guardata meglio ed è perfetta, ne graffi ne tantomeno bugne... i fanali sono prerestyling (non a led) forse questo può aiutare ad intuire il mese.. cmq penso che abbia sull'anno e mezzo abbondante... quindi non è neanche molto al di sotto del suo prezzo.. ha hi-fi harman kardon, sedili elettrici (perdonatemi ma non so se sono optional) navi che a vista penso sia 16:9, tetto apribile (penso che sia molto raro!!!) interni in pelle nera e modanature in grigio scuro (titan??) ed è manuale ho acceso il quadro (quando ha "preso vita" mi sono emozionato ) e ha 18'500km per l'esattezza... fate vobis.. altre notizie non ne ho
Forse il mio amico è interessato dimmi tu per venire a vederla come si può fare. Di preciso dove si trova la macchina?
fino a qualche gg fa si trovava in carrozzeria.. però non ho contatti con il proprietario... eventualmente posso parlare col carrozziere e vedere se la macchina è ancora li o se lui ha il suo numero... cmq l'auto è a bolzano.. se siete davvero interessati lunedì passo in carrozzeria e provo a chiedere info e magari il cel del proprietario..