Segnalo Lancia K coupè | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Segnalo Lancia K coupè

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da fasolini6, 5 Ottobre 2007.

  1. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Apparte il remare contro per partito preso,che spesso noto in vari post,certo non è opinabile che la Lancia K sia un salotto,bellezza apparte.
     
  2. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    mai detto bella,rileggi
     
  3. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
     
  4. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    le strafighe ce le teniamo noi,tu puccio prenditi le colte!!:mrgreen: :mrgreen:
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    stai esagerando, mi sembra, come al solito.

    in pratica stai dando dell'idiota a chi si è comperato un'auto che a te non piace. :wink:

    ma, come ho già detto, qualunque auto sia stata comperata dal proprietario con i suoi risparmi e/o sacrifici, è un'auto dignitosa, foss'anche una dacia logan usata.


    ma qui, come già detto, molti fanno gli splendidi.
     
  6. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ti quoto.
     
  7. trudy

    trudy Direttore Corse

    1.834
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001

    nono non uguale, la prima era grigia con alcantara nero 4 cilindri 200cv, questa nera con interni in pelle rossi 5 cilindri 220cv :lol: :lol: :lol:



    tranquillo, da owner mi permetto di esprimere il mio parere sul veicolo: diciamo che la linea è un po' tanto strana e i cv fa un po' fatica a scaricarli per via della traz anteriore. Tuttavia il turbo quando entra si sente e spinge in modo davvero generoso.

    I sedili sono sicuramente meglio profilati di quelli del mio 3er: più avvolgenti, meglio imbottiti e rivestiti con pelle frau, che IMHO è di qualità nettamente superiore a quella della pelle di serie delle e46.

    Vi sembrerà incredibile ma alcune regolazioni elettriche dei sedili sono meglio di quelle dei sedili elettrici BMW. Ad esempio ribaltando un sedile anteriore per salire dietro, questo scorre automaticamente in avanti e, riportato in posizione verticale torna in posizione memoria. Sul 320 cabrio di iudex invece bisogna tenere schiacciato il tastino per fare avanzare il sedile.

    Dietro si sta ragionevolmente comodi, anche se forse l'abitabilità post è un pelino meglio nel mio c.pè.

    Come ogni lancia ha il difettino che i vetri elettrici non sono una scheggia e che il comportamento dinamico è fortemente sottosterzante.

    Anche a me non fa impazzire esteticamente come macchina, però a mio papà piace e ne è fiero.

    Di k c.pé non ne hanno prodotte molte, mi sembra meno di 3000, quindi in un futuro un po' di interesse collezionistico verosimilmente siverificherà.

    BIsognerà aspettare solo che si avvicini ai 20 anni d'età quando potrà essere iscritta ASI.

    Cmq, IMHO meglio avere in casa un rutto come un k c.pé piuttosto che..... chi mi conosce sa a cosa mi riferisco :wink:


    Avevamo anche quella :wink:
     
  8. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    io giudico la linea della macchina,non il proprietario..
    siamo in un forum quindi posso liberamente dire che la k coupe'mi fa c agare,poi che tu non sia d'accordo e'l'ultimo dei miei problemi..
     
  9. trudy

    trudy Direttore Corse

    1.834
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    Il problema di molte persone di questo forum è che non comprendono la differenza tra esprimere un giudizio e potenzialmente offendere gli altri.

    Forse non dovrei neanche inviare questo post e continuare a leggicchiare qua e là senza più scrivere, ma oggi va così.

    Un semplice non mi piace può dare il là ad una discussione in merito ai propri gusti.....

    Ben diverso è dire che una cosa fa cagare, è un cesso...

    Probabilmente questa è una sottigliezza non comprensibile da tutti :rolleyes:

    Ovviamente ognuno è libero di scrivere quanto meglio crede :wink:
     
  10. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    infatti,leggi bene,ho detto mi fa cagare,no fa cagare!
     

Condividi questa Pagina