questo vende solo l'anteriore http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40203&item=7965961035&rd=1&ssPageName=WDVW
E lo so...pero' vedi sono molto indeciso anche per cambiare gli spekkietti originali con gli M......bo...mi piace troppo cosi come è adesso...
si ma se gli matti il pacchetto estetico M2 e gli specchietti M poi altro che piacerti.. ci metti gli specchi sui muri del garage per vederla meglio
eh eh...vedremo magari + i la....ora la ma piccolina ha avuto per regalo i 19"......adesso ho altre spese da fare....magari il prox anno.....vedremo....
Re: Segnalo kit MII per Berlina E46 Mamma miaaaa!!! Il mio sognoooo!!! Raga ma mi sapete tradurre il tutto??? Cosa vende in pratica?? Ma sono pezzi nuovi o usati, già verniciati,prezzo?? Grzzzz
Allora...dice che c'è para anteriore e posteriore, minigonne, fendinebbia griglie e attacchi! Dice di specificare se avete PDC oppure no, probabilmente ne ha piu' di uno...ditegli anke il colore che magari ve lo manda già verniciato! La roba è nuova! Secondo me se è una bella occasione!
Dai Fabio....falla sta mattata completa l'opera...!! Contattalo e chiedigli se i kit sono già verniciati...
eh Eh...cavolo mi state facendo venire le smanie..........pero' non vorrei stravolgere la makkina tutto di un botto....bo....