Si puo' considerare il replica del pacchetto M2 anche se di M2 praticamente ha solo l'anteriore, fornito in 4 parti: 1 frontspoiler 2 minigonne laterali 1 Sidespoiler totale $569,00 piu $ 400.00 spedizione in europa totale all'incirca 745 euro naturalmente da verniciare.... guardate un po' http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36475&item=7936590376&rd=1
nonono.. la vetroresina si spacca subito (paragonata ad un normale paraurti in abs)... testato e garantito..
se lo dici tu.. io col mio c'ho grattato un bel po di volte per terra e non fa una piega... se poi sbattendo si crepa è probabile, ma almeno si aggiusta mentre il paraurti in abs quando si crepa lo butti
grattare e' un conto.... crepare e' un altro.... alla polo avevo un dietrich in vtr... presi un cane (anche io)sull'autostrada.... ne rimase mezzo (di paraurti).... la vetroresina e' leggera ma non ha doti elastiche come i paraurti in abs... se arrivi a spaccare uno in abs significa che il colpo era bello forte..
anche prendere un cane ai 140 è un colpo forte.. immagino che non hai rotto solo il paraurti ma pure un bel po di altra roba... detto come l'hai messa giu tu sembra che appena t'appoggi a un muretto la vetroresina si disintegra..