Diciamo che sono auto praticamente invendibili al normale prezzo di mercato, o sono cariche di km o sono a benzina degne di un mercato americano, tipo muscle car con big block V8 da 7.000 cc!! Quindi mercato zero e prezzo stracciato, o quasi!
A me però sembra strano che il sedile guidatore sia così deformato dopo appena 40k km...Poi dal libretto dei tagliandi si vede solo il tagliando fatto da autobaselli...e grazie tante loro ci possono scrivere quel che vogliono sui km!
ma cosa vedi? ci sono 2 tagliandi fatti in madrepatria presso conce bmw(anzi uno a dire la verità, cioè quello dei 25mila, il primo non lo conto nemmeno..) + 1 fatto in italia presso una officina.. che l'auto è tedesca si vede principalmente da una cosa: i sedili anteriori riscaldabili!
Hai visto la lexus Is400? Bella peccato che a a quasi 7000€ per me non la vendono più!Un pò come i due e46 coupè a benza che stanno facendo la polvere dall'anno scorso.
l'LS400? superba ammiraglia.. per 5mila la venderebbero subito. non so però se su quella ci siano problemi col gas (valvole). certo che spendere 5mila di auto e 2mila di impianto (tot 7mila) per fare 100mila km in totale comfort ci potrebbe anche stare! se a 250mila km le valvole son da rifare, la butto in fosso e consegno le targhe, rivendendo l'impianto!
Ho la netta sensazione che il problema delle valvole in Toyota-Lexus è inversamente proporzionale all'aumentare della cilindrata. Comunque il mio gasaro ha in circolazione alcuni Rx 300 senza problemi.
questa è una notizia interessante.. bisognerebbe sapere con certezza il materiale delle sedi valvole e delle valvole, anche se penso che in quegli anni fosse "abbastanza" resistente, dato il minore potere lubrificante della "senza piombo" dell'epoca