sono quelli della fk,anche io sono in trattativa per comprarli,ho un 318 ci del 9/2001 il 150 cv,e mi sembra di aver capito che non necessitano di modifiche elettriche,ma la luce del bagagliaio?ci sono altre modifiche?
Io ho appena comprato i fanali posteriori FK tipo restyling x la mia berlina: non li ho ancora montati ma non dovrebbero necessitare di modifike elettrike e la luce del bagagliaio c'è, attaccata nella parte posteriore del blocco. Ovviamente il portalampada originale (con la luce bagagliaio) non viene + utilizzato
io ho un 330d pre-rest. ma questi fari sono uguali ai tuoi??? Quanto li hai pagati? ma di che modifiche necessitano??
insomma il nuovo portalampada della luce bagagliaio e' uguale a quello vecchio?Io ho un coupe' e quelli che sto trattando sono della fk(penso i migliori)e non so della luce del portabagagli,ho scritto ma devono ancora rispondermi cmq le luci sono questehttp://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7976552796
I fanali ke ho comprato io sono delle replike della FK di quelli montati sulle versioni restyling (dal 2001 fino al 2005). Comprati all'Autodeco di Orzinuovi (BS) per 220 euro. I portalampada originali vanno ELIMINATI poikè sono sostituiti da singoli portalampade ke si inseriscono nelle varie fessure. Per quanto riguarda la compatibilità non DOVREBBERO esserci problemi dato ke la FK fa appositamente 2 modelli (restyling e pre). Infine, poikè le luci bagagliaio originali sono in blocco con il portalampade e dovendo eliminare quest'ultimo hanno inserito una luce direttamente sul blocco interno dei fanali Cmq i miei sono normali e non a led...
No di fatti piacciono molto anche a me! Però mi chiedevo come mai ormai che c'erano facevano il servizio completo....
ragazzi ma la FK manda solo i due "esterni", quelli con le frecce x intenderci? o anche gli "interni" quelli con la retromarcia... ?
Penso che qualche modifica all'impianto elettrico bisogna farla, in quanto i fari per restyling hanno i 2 gruppi luci, vicino la targa, che si accendono quando accendi le luci di posizione, invece nel pre-restyling c'è solo la lampadina per la nebbia