salve a tutti. l'altro giorno mi ha telefonato un conoscente.(un mio fornitore di legname) persona a modo, che ha sempre curato l'auto molto bene. mi ha detto che a breve avrà il terzo figlio . sapendo della mia passione, mi ha chiesto se sapevo per caso se qualcuno fosse interessato alla sua auto, visto che ora deve cambiarla. si tratta di una coupè 320ci a 6cilindri. io conosco la storia di quell auto,per quello ho pensato di segnalarla. l'auto era di una signora, e poi l'ha comprata lui perchè era tenuta perfettamente.(non tanto perchè appassionato di quel modello in particolare) l'auto ha quasi 200 mila km, ma sono fatti praticamente tutti in autostrada a velocità codice,e il tizio non è uno che la maltratta (in realtà è come se ne avesse 80 mila) mi ha spegato che ha 2 lavoretti da fare,diagnosticatigli dal meccanico sono i silent block dei braccetti anteriori e una perdita sulla vaschetta del radiatore, (lavori che il meccanico gli farebbe per 500 euro)(chi ha manualità se la cava con 100 euro e fai da te..) l'auto è in vendita a 3200 euro (già riparata), ma vi assicuro che sono trattabilissimi.(ancor più se la si volesse acquistare com'è,visto che la perdita è minima e i silent sono messi meglio dei miei..) il tale mi ha contattato perchè in realtà a quell auto feci il filo per molto tempo,e sapendo che io con pochissima spesa la renderei perfetta,ha pensato di contattarmi, perchè preferisce che vada in mano ad un appassionato piuttosto che ad un venditore che magari la spedisce all est.. purtroppo io non sto vivendo un periodo di agiatezza economica,quindi non posso nemmeno pensarci. mi ha detto che ha messo qualche annuncio,e io l'ho trovata proprio su autoscout. è questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207868497 se siete interessati andate pure a mio nome io sono marco, della ditta MAIOR, il falegname . sulla scrupolosità del proprietario garantisco personalmente è un'auto che li vale tutti. se ho sbagliato sezione prego i mod di spostarla:wink:
4 cilindri??? Non credo proprio... per fortuna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la sezione è: "consigli acquisti bmw e mini"... comunque avevo specificato che qualora i moderatori lo avessero ritenuto opportuno avrebbero potuto spostarlo io in realtà cercavo il 3ad dove vi erano le segnalazioni per le E46 da acquistare, ma forse è stato incorporato qui
Sì sono state tutte spostate qui. I topic unici hanno cessato di aver la loro funzione con questa sezione.