ciao a tutti ! da appassionato di e39 vi segnalo una d10.. esemplare raro oltre che numerato.. (come tutte le alpina) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240922786&asrc=st|sr le e39 piu' esclusive sono la M5 e le alpina.. ps. non avessi le mie 2 e39..
bellissima!! ma peccato per i postmontaggi pacchiani!! Ha persino fatto peggio di me col subwoofer nel baule, almeno io l'ampli l'ho imboscato e il sub viene via staccando uno spinotto.. il monitor poi.. è inguardabile!! insomma a parte il motore non gli invidio nulla!
quoto per i post montaggi.. io gli invidio ovviamente il motore.. ma piu' che altro i cerchi da '18 !
bella ma non ci siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..manca il sensore crepuscolare per l'accensione automatica delle luci.....
e' vero ! , vabbe', conosco un tale a treviso che puo' farti un post montaggio.. se vuoi ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto ! anche se e' una versione numerata (come tutte le alpina) ma 3 proprietari ! a mio avviso non li vale ! non e' nemmeno l'ultima versione della d10.. ragazzi, la realta' e' che le e39 sono auto vecchie ! anche se sono alpina.. ovvio per me la e39 e' l'unica bmw ! a parte le versioni M ! ( per me solo versioni e30,e36,e46,e34,e39).
peccato sia un diesel... invidio solo il quadro strumenti per il resto prezzo,anno di costruzione,km e pacchianate varie credo che se la terrà per un bel pò......
biturbo ok,però con quella cifra compri un motore nuovo della 535d e60 (272 cv)e lo monti su 530 e39 e ti rimangono anche i soldi per le ferie.Fosse stato un b10 come quello di julio allora c'era da contrattare per portarla a casa ma un diesel come quello in italia non vale neanche la metà per me che sono e39novista pensa per un commerciante che deve comprare quanto vale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se Alpina(di tutto rispetto)se non scende di prezzo rimane lì per anni.
gli interni di quella alpina al di là dei post montaggi...in combinazione con il colore esterno..sono molto raffinati secondo mè..ed è un'auto che và capita..certo 15.000 baiocchi non sono pochi..pur considerando..il tipo di versione..ma rimane un'auto che come classe stà una spanna sopra a tanti oggetti nuovi attuali di costo non indifferente..e blasonati oltremodo..il problema è che da quando quell'alpina era in listino nuova ad oggi..sono passati degli anni..e ultimamente..pare che anche le pulci vogliano fare auto di lusso..o di cosidetta fascia alta.. auto come quella della foto non si inventano da un giorno a un'altro..sopratutto considerando che è stata prodotta contemporaneamente ad altre auto di concorrenza spietata..quindi non è uno scherzo..
quoto ! ma tu sei di parte.. come tutti gli appassionati di e39 ! il prezzo per essere giustificato.. deve essere per prima cosa unico proprietario ! poi il resto.. (questa e' la mia opinione..) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ma con le cacate che ha fatto...i numeri valgono il tempo che trovano...ammesso sia possibile ritornare ad un ripristino originale.
ripristinarla e' possibile ! ma bisogna spendere ! la d10 mi e' sempre piaciuta ! molto esclusiva.. 239 esemplari ! (tra berlina e touring) oggi a trovare esemplari in buono stato e non troppo sfruttati e' difficile ! (se non impossibile) sia chiaro non sono pentito di aver acquistato le 2 e39.. ma una d10.. mi sarebbe piaciuto averla ! se acquistero' mai una bmw.. sara' solo m5 e39 o alpina e39 b10 v8 !
unico problema che sono auto che hanno un decennio e piu'.. quindi non e' facile trovare dei buoni esemplari ! ma ho visto che in svizzera ci sono dei buoni usati.. con garanzia tuv ! o comunque pagando un perito si ha la certezza di comprare,quindi pagare l'auto per quello che veramente vale ! (in base allo statoi di usura) in svizzera le revisioni sono severissime ! su autoscout.ch ci sono dei ottimi affari.. ma d10 per ora .. niente ! (qualche mese fa qualcosa avevo visto..)
riccardo è ovvio che anche x mè come minimo a 15.000 euro deve aver avuto un solo propietario...mi chiedo a listino in lire quanto costasse questa alpina..