penso con un pò di colla .. mastice ... silicone .. roba simile .. xò poi con il discorso calore come la mettiamo ?
Chi me le compra che dopo le pago postepay o bonifico? Il fatto è che non posso comprare online per 2 motivi Non ho fatto ancora la visa, e poi non sono capace a comprare Ora pero' non prendetemi in giro?
mah ti dirò..in generale sono per la sobrietà assoluta,interna ed esterna. io x es nn riuscirei mai ad avere allestimenti o particolari ///M sulla mia o su una qualsiasi altra biemme che non sia.. ///M , quella mi sembra una gran forzatura, dalla targhetta alla pedaliera ecc.. Ovvio, nn critico nessuno a cui piace, per carità! Le pinze colorate mi hanno sempre intrigato, ma credo che anche a quelle presto inizierei ad inorridire..quindi quale cosa miglior di provarci una cosa posticcia, vedere come ci sta e pensare poi sul da farsi, col vantaggio di essere facilmente rimovibile....ovvio questa è la mia opinione! credo che quanda si vada a guardare le personalizzazioni che uno fa sulla sua auto si vada nel campo del relativismo assoluto, uno spoiler può far apparire la stessa auto fantastica o disgustosa a seconda di chi la guarda..o no?
il tuo discorso non fa una grinza.... ma queste mi sanno troppo di "vorrei ma non posso"... personalmente se devo mettere roba del genere o vernicio le mie o lascio così come sono.. un po come i terminali di scarico che si avvitano su quelli originali e tante altre cose...
Miiiiiiiii, son salite troppo per i miei gusti.........a sto prezzi a momenti mi ci prendo due dischi baffati.......... Dovremo vedere pero a quanto vendono il filtro con raccordo ed air-box in carbonio......secondo me sarebbe una buona alternatiba economica(penso) al BMC CDA.
oiboh!!! che troiata!! nemmeno me le regalassaro, anche se sono parecchio carine.. fate una cosa piu' ovvia: COMPRATE LE PINZE DIRETTAMENTE (il caso vuole che ne abbia un paio a 4 pistoni adattabili su tutti i modelli bmw) 200€ spedite..
MA ragazzi un'impianto brembo costa 2500€! Con quello tutti quelli che lo vedranno penseranno che sia un impianto originale brembo perchè chi puo' pensare che qualcuno metta delle coperture finte...e quindi nessuno darà del barbone a nessuno!! Sicuramente sono molto carine esteticamente e ancora "piu' sicuramente" sono meglio di quelle verniciate fai da te...!! Quindi io do parere favorevole..
Ragazzi il mio interesamento ci sarebbe al 100%. Se c'è qualcun'altro con cui fare l'ordine un ordine collettivo non mi dispiacerebbe. Magari anche qualcuno che si prenda il compito di effettuar contatti e spiegazioni varie dato che il mio inglese non è il maximo Avrei trovato anche queste: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chro...33563QQitemZ8005833214QQrdZ1QQsspagenameZWDVW E queste: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-...33563QQitemZ8007526926QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
anche io ci sono se fate un ordine (dipende dal prezzo copertina dato che ne ho visti di diversi cmq)...contattatemi please grazie Samu