Ragazzi ho trovato queste cover per pinze anteriori. Non sono male!Ed anche il prezzo........invece di verniciarle ci si puo metter questa copertura che fa' molto replica brembo. Che ne dite voi?Io quasi quasi me le prenderei...... consigli? pareri? http://cgi.ebay.co.uk/BMW-e30-e36-e...002775947QQcategoryZ43118QQrdZ1QQcmdZViewItem
ma ste tamarrate non le mettevano sulle punto td insieme alle scritte racing rosso/cromato? ma x cortesia, addirittura su un bmw volete mettercelo
Se qualcuno è interessato potremo fare un ordine tutti insieme.....io sinceramente ho gia la vernice per verniciarle,pero a sto punto preferirei metter quelle dato che la vernice prima o poi si schiarisce.... Certo montar 2 pinze brembo è un'altro conto,pero per ora mi basta come frenan le BmW!!!
Sfaticati, tirate giù le ruote e andate di pennello :exclaim: Ma non fate come me, sono 3 mesi che ho preso vernice e tutto e continuo a rimandare Una volta ho anche messo l'auto sui cavalletti, ho tirato giù le ruote, ho cominciato a pulire una pinza e..... porca di quella trota bastarda fetida, ho lasciato l'acqua aperta in un macchinario e mi si è allagato :mad: tempo che ho asciugato e pulito tutto era quasi sera, allora ho rimesso le ruote, l'ho tirata giù dai cavalletti e sono uscito Comunque c'è la farò!
contento tu... cmq quando ti fermeranno gli amici e ti chiederanno se hai montato le brembo, tu dovrai rispondere che sono i coperchietti che solitamente mettono sulle cinquecento sporting, e allora un bel colpo di barbone non te lo toglie nessuno senza offesa naturalmente e cmq la vernice x le pinze non schiarisce...
Sinceramente scusami tanto ma i miei amici prima di dar del barbone ad uno che viaggia in Z4(40.000e di car) ci ripensano 2volte Cmq le pinze dei freni anche tu prenda la vernicie piu buona che ci sia(FoliaTec) dopo 1-2anni si schiarisce Queste invece fanno figura e son carine. Ci sono gusti e gusti...........io penso che sia migliore metter queste cover piuttosto che verniciar le originali...........tu la pensi diversamente
dopo che hai speso quarantamilaeuro x lo z4 potresti pure comprarle delle pinze brembo... scusami ma dico così xkè il solo pensiero di una "cagata" simile su un'auto da 40000 euro mi farebbe rabbrividire... ma l'hai detto tu, i gusti son gusti, ognuno c'ha i suoi e se non ti poni il problema alla fine son meglio di quelle originali verniciate
Almeno su questo siamo d'accordo Il fatto è che per ora mi frenan bene quelle che ho...con il tempo magari cambiero sia dischi che pinze che pasticche,ma ora che la car ha tre mesi non penso occorra
penso anche io e come se uno che si prende un'M3 nuova non ha i soldi per cambiare le gomme e poi dai e un po da sfigati senza offesa
secondo me sono molto carine... e visto che l'impianto frenante BMW fa paura per come funziona bene ma e' un po' bruttino (anche se verniciato) direi che queste cover sono un ottima cosa
anche secondo me si vede che son posticcie ... lo vedi che nn è pinza vera .... e poi dopo un tot ki nn ti dice che nn si stacchino ?? xò oh ... devono a piacere a te
mah più ci penso e più mi meraviglio, è come mettere i dischi finti sulle ganasce delle ruote posteriori...