ma non è leggermente illegale questo strumentino??? http://cgi.ebay.it/CORRECTORE-KM-OB...992197402QQcategoryZ72205QQrdZ1QQcmdZViewItem
No, non è illegale. Non è illegale nemmeno modificare i km delle auto. E' invece illegale vendere auto con chilometraggio diverso da quello effettivo.
da quel che ho capito puoi mettere il valore che vuoi... diciamo che se io devo sostituire il quadro strumenti sto attrezzucolo potrebbe portarmi i km che avevo segnati sul precedente su quello nuovo
Interessante allora!!!! Potrei togliere qualche ruga alla mia belva nera!!!!! ha ha ha ha!!! CMQ penso sia difficilotto da usare....e a quanto pare si rischia grosso....
non solo a scalare.... se uno fa il rappresentante ed ha un rimborso chilometrico... forse è più interessato a far lievitare il kilometraggio
funziona su tutte, solo che funziona solo per il contachilometri, le ultime hanno delle centraline anche sui fanali e sulle chiavi
però nella lista di modelli di E46 non parla precisamente dicono: Tachopro supporta auto fino a 1999 e qualche modello del 2001
ma si dai, facciamo come per quelli delle biciclette, ci mettiamo a girare le ruote al contrario con le mani a me sa molto di boiata st'attrezzo, e poi è roba per PROFESSIONALISTI
Appunto.... solo le "vecchie".... le nuove per me non le accetta... sono troppo incasinate da fare...