http://cgi.ebay.it/Cerchi-da-17-ori...648888195QQcategoryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem partono da una cifra particolarmente bassa quindi consiglio di tenerli d'occhio so che a piu di qualcuno interessavano
Certamente... lo avevo già scritto... almeno dalle mie parti.. :) La mia assicurazione, quello che + mi preme ha sottolneato che non ha nessun problema a pagare in caso di sinistro anche importante... per l'omologaizone ho un amico che potrebbe farmela... solitamente prende 500 euro.. a me so che me lo farebbe gratis, ma mi scoccia proprio per questo... quindi ho pensato che solo in caso di ritiro di carta di circolazione chiederò il suo aiuto! :) Per la cronaca dietro monterò 235/40 R18! :) Gomme e cerchi sono già in garage! Appena risolto il problema Vanos via verso l'officina Penso per ammo Blistein Sport ritarati nell'idraulica, sostituzione silent-block all'avantreno.. ho già barra duomi all'ant+post e X-Brace.... Fate Vobis
è il traliccio di tubi che è montato di serie sulle M3 cabrio E36 e sulla versione americana Lightweight. Ha la fuznione di irrigidire la parte inferiore della scocca, dove ci sono gli attachi dei triangoli delle sospensioni ecco una foto del mio che tra l'altro devo ancora montare:
lo prendi in conce BMW e dovrebbe costare + o - 150€. Quando vai digli di cercare nel cabrio, non nel coupè. Se proprio ti servono i numeri di telaio mandami un PM che te li dò.
Credo che il mio intervento non serva in merito alla X-Brace.. ti ha già detto tutto M3 Motorsport! :)