ma la 850Ci come versione era in listino già dal 1992 col 4988 da 300cv, lsitino 159milioni di lire tondi tondi. dal 94 la Ci monta l'M73, ma come versione esiste dal 92
ah ecco, pensavo che il cambio fosse limitato al motore, non all'allestimento.. comunque aveva pelle grigia su abito blu scuro
a cava c'è una magnifica 850CSi color melanzana... con i sedili misti nero/melanzana. Superba! Peccato vederla sempre pochissimo (tipo 1-2 volte l'anno)
Anche il daytona violett e l'avusblau rendevano.. come pure il lagunengruen. Anche se la più bella resta la mia ex, estorilblau, interno grigio medio/grigio chiarissimo (silbergrau/lotosweiss)
Io penso che sia stata in Italia da prima, perchcè ha 2 serrature per antifurto med, schema di montaggio del med molto costosa (intorno ai 2,5 milioni di lire) che veniva proposta dal 93 al 96, pertanto suppongo import in tale epoca, ritargatura successiva, magari perchè aveva ancora targa con provincia.:wink:
fosse per me venderei la 1er domani per prendere una macchina osì XD ragiona Bardo Ragiona...nn ti lanciare