http://subito.it/auto/bmw-520i-24v-cat-attiva-perfetta-foggia-25869360.htm se qualcuno è interessato, posso andare a controllarla io. Da un paio di mesi la vettura è parcheggiata per strada. In effetti in passato doveva essere sempre stata in garage perché non l'avevo mai notata...
Venderei la tua a 800€ e prenderei questa a 1100, poi la gaserei e via altri 200000km. Anche se non nascondo di essere curioso quanto possa durare ancora la tua.
eh no, ormai ho deciso, anche in virtù proprio del tuo consiglio di tenerla finché va!!! ho già ordinato radiatore, vaschetta, tachimetro, un sedile da cannibalizzare per riparare i fianchi del mio, alcune componenti dell'avantreno (bielle di spinta e boccola della barra di accoppiamento) e del retrotreno (silent della barra antirollio e biellette dei bracci), e poi via finché il motore non cede (e credo proprio che sia in condizioni di fare almeno altri 100.000km, a giudicare dalla compressione ancora soddisfacente!:wink:
Ho capito ma io non ti ho detto di spenderci una vagonata di soldi.. finchè và intendo finchè spira coi soli tagliandi.
e ho capito anch'io, ma che faccio, la butto solo perché il radiatore perde acqua? il resto sono cose che cambio perché tanto mi costa poco e perché mi piace tenerla telaisticamente impeccabile. La tengo finché il motore non mi lascia a piedi
sì certo: si è rotto (letteralmente frantumato) il manicotto in plastica del radiatore e anche quello della vaschetta di espansione. Attualmente circola in queste condizioni, semplicemnte inserendo più a fondo i relativi manicotti in gomma, ma è evidente che è rischioso per la salute della testa!